Ladurée ha aperto a Roma! Foto, prezzi e consigli per gustare i macarons e non solo

La pasticceria Ladurée a Roma in Via Borgognona

La pasticceria Laduree Roma ha aperto portando i deliziosi macarons anche nella capitale! Il goloso evento si è tenuto il 25 ottobre e da allora l’indirizzo dei macarons Laduree Roma è sempre assediato dalla fila delle fashion addicted più golose. Siamo state al nuovo store, ecco foto e prezzi.

Quello dei macarons Laduree Roma è un indirizzo già molto glamour, ha aperto il 25 ottobre ed è già meta delle buongustaie più modaiole; la boutique si trova in Via Borgognona 4 c (non lontano dalla boutique Stella McCartney) e noi, ovviamente, dopo avervi parlato già molto tempo fa di questa apertura Laduree Roma, non potevamo farci sfuggire l’occasione di provare, vi garantiamo che i macarons in questa pasticceria sono buoni come a Parigi! Fermo restando che in Italia Laduree è presente con due punti vendita anche a Milano, questa boutique è senza dubbio il punto di riferimento per chi ama i macarons Laduree, almeno per il centro ed il sud Italia.

MACARONS LADUREE PREZZI

Facciamo un breve ripasso dei prezzi macarons Laduree Roma partendo dal presupposto che sono cari ma anche buonissimi: un singolo macaron ha un prezzo di 1.75 euro, potrete comprarne uno o quattro o cinque, saranno adagiati in una deliziosa bustina. Per chi poi vuole fare la scorta, ci sono deliziose scatoline che contengono, ad esempio, 10 macarons Laduree. Per quanto riguarda le confezioni, ad esempio, la scatolina verde con coperchio trasparente da 16 macarons vi costerà 30 euro, la deliziosa scatolina rosa da 24 macarons 45.60 euro, quella da 30 macarons 57 euro, 35 macarons 66.30 euro, 51 macarons 96.90 euro.

Macarons Laduree a Roma in via Borgognona

I gusti che potrete trovare alla pasticceria Laduree Roma sono moltissimi: cioccolato, cioccolato s. domingo, petali di rosa, vaniglia, lampone, liquirizia, pistacchio, nocciola, bubble gum e tanti altri oltre a biscotti, caffè, marmellate, spumante ecc. Per ora non è presente il gelato ma ci hanno assicurato che arriverà presto per fortuna, è davvero buono il gelato Laduree, soprattutto quello alla vaniglia! Ma la pasticceria Laduree Roma ha un difetto? Si, uno soltanto, non ha tavolini e servizio bar come a Parigi, d’altra parte anche Milano ha questa lacuna che certo non ci impedirà di gustare con calma i deliziosi dolcetti.

Macarons e altre golosità al Laduree Roma

Lo so, adesso la vostra (e la nostra) golosità sarà alle stelle ma, prima di correre ad acquistare una bella scatola di macarons Laduree, un ultimo consiglio: ricordate che i deliziosi dolcetti possono restare in frigo per massimo 3 giorni dall’acquisto!

Ora basta stare al computer, tutte alla pasticceria Laduree Roma a provare i deliziosi macarons!

Per scoprire tutte le tendenze moda clicca qui.

Lascia un commento