Miranda Kerr per Mango nella collezione primavera estate 2013. Preferivate Kate Moss?

Miranda Kerr Mango


Miranda Kerr per Mango, è questa la nuova collaborazione per la collezione Mango primavera estate 2013. La splendida modella, che abbiamo visto recentemente sfilare tra gli angeli di Victoria’s Secret, va così a sostituire Kate Moss, testimonial Mango per diverso tempo. Ecco cosa ha dichiarato la bella Miranda Kerr.

Mango e Miranda Kerr, ecco la nuova collaborazione per lanciare la collezione Mango primavera estate 2013. La grande catena di moda sceglie davvero bene le sue testimonial : Miranda Kerr al posto di Kate Moss, due top model una più famosa dell’altra, una più bella dell’altra.

Sarà perchè la bellezza di Kate Moss comincia piano piano a svanire (è triste, ma purtroppo succede a tutte), o magari la sostituzione è dovuta alla crescente popolarità di Miranda Kerr, che abbiamo recentemente ammirato durante la sfilata Victoria’s Secret (qui le foto) insieme alle sue colleghe “rivali” Care Delevigne, Adriana Lima, Isabeli Fontana, Alessandra Ambrosio e tante altre.

La collaborazione Miranda Kerr Mango è stata appena svelata (siamo tra i primi a parlarvene) e la modella ha dichiarato di essere entusiasta di collaborare con il brand (qui l’ultima collezione Mango). Ha parlato della favolosa esperienza provata durante il tempo trascorso per lo shooting della campagna pubblicitaria lodando anche il team Mango che, a suo dire, le ha reso il lavoro semplice e piacevole. Infine, Miranda Kerr ha dichiarato di amare il marchio Mango e, in generale, di apprezzare il fatto che negli store si può sempre trovare l’abbigliamento adatto ad ogni occasione.

Noi siamo d’accordo con lei, Mango è un brand prezioso per le fashion addicted che vogliono vestire secondo le tendenze moda ma allo stesso tempo non intendono spendere troppo. Non vediamo l’ora di scoprire le foto del catalogo Mango primavera estate 2013 (non mancheremo di mostrarvelo a tempo record) e, soprattutto, di ammirare le foto della campagna pubblicitaria Miranda Kerr per Mango che, c’è da scommetterci, saranno sensuali e femminili come lei. Si preannunciano giacche primaverili, righe marinare e tanto bianco (per ora però non abbandoniamo i cappotti inverno 2013, qui uno speciale con i 50 modelli più belli).

Voi cosa ne pensate di questa nuova collaborazione di Miranda Kerr per Mango ? Meglio Kate Moss o Miranda Kerr? Noi aspettiamo di vedere le immagini della collezione Mango primavera estate 2013 con Miranda prima di decidere anche se, onestamente, una piccola preferenza l’abbiamo già maturata!

Lascia un commento