Liu Jo, è arrivata la borsa Sophia! Prezzo e colori della nuova It Bag del brand

Borsa Sophia Liu Jo


La borsa Liu Jo Sophia è la nuova It Bag Liu Jo; Ecco prezzo, foto, colori (ben sei) e caratteristiche della borsa più pubblicizzata del momento. Della borsa Sophia Liu Jo, come spesso accade, vi avevamo parlato per prime durante l’articolo sulle borse Liu Jo primavera estate 2013, ecco ora consigli e approfondimento!

Volete scoprire prezzo, colori, caratteristiche e consigli sulla borsa Liu Jo Sophia? Siete nel posto giusto, abbiamo intenzione di dirvi tutto, ma proprio tutto, sulla borsa che è attualmente pubblicizzata in tv con una deliziosa campagna pubblicitaria, uno spot che ha destato notevole interesse tra le fashion addicted.

A dire il vero, le nostre assidue lettrici sapevano già della presenza di Sophia nella nuova collezione, ne abbiamo parlato ampiamente presentandovi questa e le altre borse Liu Jo primavera estate 2013. E’ anche vero che ora l’amatissimo brand Liu Jo ha reso noti anche gli altri quattro colori (oltre al blu e al rosa cipria) e sono disponibili pure le immagini ufficiali senza doversi accontentare di ammirare Sophia nello scatto della campagna pubblicitaria del marchio (se siete appassionate del brand non perdete la collezione di abbigliamento Liu Jo primavera estate 2013 con tante immagini di abiti che rispecchiano le tonalità dell’amata borsa).

Ma ora basta osservazioni, andiamo sul concreto e scopriamo le caratteristiche distintive delle borse Liu Jo Sophia che saranno, probabilmente, la nuove It Bag primavera estate 2013 firmate dal marchio Liu Jo dopo la Kate e la Matilda. Iniziamo dai sei colori: avorio, rosa cipria, lampone, verde acqua, blu scuro, nero. Volete il nostro consiglio? Ok, come sempre non ci tiriamo indietro: puntate sulla Sophia color cipria o color lampone.

Borsa Liu Jo Sophia colori

In ogni caso il brand Liu Jo, per quanto riguarda i colori, ha pensato ai colori pastel come ideali per le borse Liu Jo primavera 2013 ed ai colori più corposi e accesi per le borse Liu Jo estate 2013. In generale, il mood che contraddistingue la borsa Liu Jo Sophia vuole essere un mix tra la femminilità e la tendenza, una borsa sofisticata e spaziosa e, soprattutto, la novità del momento.

Perfetta come borsa da giorno, la borsa Liu Jo Sophia si presta bene anche alle serate informali, andrà benissimo anche indossata con un paio di jeans. Sophia è dotata di due manici ricoperti da borchie tonde dorate, la chiusura è a clip. Nasce anche come borsa porta fortuna, l’amerete se siete superstiziose o semplicemente se amate i charms da borsa infatti, tutte le Sopjia Liu Jo di ogni colore hanno un cornetto dorato appeso sulla parte frontale. La borsa Sophia Liu Jo è in ecopelle, dalla consistenza morbida e porosa disponibile,almeno per ora, in tre modelli: la shopping bag, la mini shopping bag e il modello orizzontale.

BORSA LIU JO SOPHIA PREZZO

Borsa Sphia Liu Jo costo


Infine l’ultima informazione, il prezzo della borsa Liu Jo Sophia che abbiamo appena scoperto. Non economica ma nemmeno particolarmente costosa, più o meno in linea con i prezzi Liu Jo: la borsa Liu Jo Sophia primavera estate 2013 ha un prezzo variabile a seconda del modello: la shopping bag costa 149 euro, poco più della Kate Liu Jo, la mini shopping bag costa 145 euro e la borsa orizzontale costa 159 euro.

E voi cosa ne pensate della nuova borsa Liu Jo Sophia? Fateci sapere!

Per restare aggiornate sulle borse Liu Jo clicca qui, per le altre borse primavera estate clicca qui.

24 commenti su “Liu Jo, è arrivata la borsa Sophia! Prezzo e colori della nuova It Bag del brand”

  1. Io la trovo graziosissima e avevo già la seria intenzione di prendere la versione nera per Natale. Il problema è sorto quando ho visto alcune foto della versione color Lampone, che in alcuni scatti sembra proprio fuchsia, in altri rossa…
    Mi sa che conviene vederla dal vivo…

    Rispondi
    • Sicuramente vederla dal vivo è la scelta migliore, in ogni caso non è rossa e nemmeno fuchsia… si, è proprio da vedere in negozio!

      Rispondi
  2. La mia sofia è nera! Mi piace molto ma ho notato una particolarità;) la mia non ha un corno color oro ma tipo una foglia:( sarà un’imitazione?:)

    Rispondi
    • Non si tratta di un falso ma di un’altra borsa, é la Good Luck collezione autunno inverno. Purtroppo alcuni negozi la vendono senza specificare che non é la Sophia…italianitá?

      Rispondi
      • Anche tu hai perfettamente ragione, i colori delle borse Liu Jo Sophia sono più belli dal vivo. Chissà perchè solo raramente le foto riescono a rispecchiare la bellezza dei nostri accessori preferiti! Toccare con mano le borse più belle è sempre un piacere per una bags addicted. Grazie per il commento, continua a seguirci! 😉

        Rispondi
  3. REGALATA DAL MIO COMPAGNO X SAN VALENTINO IN BLU!! è DAVVERO BELLA…HO SCOPERTO ANCHE IL PORTACHIAVI CHE L’ACCOMPAGNA….MI PIACE UN SACCO!!! 😀

    Rispondi
  4. Secondo me quel prezzo per una borsa neanche in pelle è una ladrata. L’ho vista e valutata dal vivo e non mi sembra proprio valga quei soldi. La linea mi piace molto, ma il prezzo è esagerato per quello che è…

    Rispondi

Lascia un commento