Borse Fendi, tutte le Chameleon scoperte con un divertente video

Fendi Chameleon prezzo


Le borse Fendi Chameleon sono sicuramente tra le It Bag delle ultime stagioni. Scopriamo i colori, i materiali e le fantasie dei nuovi modelli della Duffle Bag tramite un gustoso video diffuso proprio dalla maison Fendi e sveliamo il prezzo orientativo di una delle It Bag 2013.

Vi piacciono le borse Fendi Chameleon? Scoprite tutti i modelli, i colori e le stampe più originali tramite questo video realizzato dal marchio Fendi, un modo divertente ed esaustivo per celebrare una tra le borse icone del brand (non dimentichiamo le mitiche baguette, la Mia Bag, le Chef ecc).

Chiamarla Duffle Bag o Chameleon Bag poco importa, sappiamo tutte di quale borsa stiamo parlando; le borse Fendi Chameleon più ricercate sono quelle completamente in pelle, magari martellata, in colori portabili e classici, perfette da riciclare sia in inverno sia in estate, proprio come il modello che vedete qui sopra, tra i nostri preferiti. Ma la fantasia del prestigioso brand di lusso Fendi non ha limiti e così, oltre alle tre sfumature delle nuances più classiche, sulle Chameleon spuntano pois e scelte cromatiche originali e di tendenza come il senape, l’avorio, il giallo, il rosa, l’animalier ecc.

In questo caso le parole servono a poco, guardate il video qui sotto per scoprire tutte le innumerevoli varianti di una delle  It Bag 2013 (e che promette di rimanere tale ancora a lungo). Durante i 47 secondi del video non perdete la versione in pelle verniciata, quella con inserti in pelle di coccodrillo o con vimini, le proposte più interessanti. (Qui le borse Fendi primavera estate 2013)

BORSE FENDI CHAMELEON PREZZO

Doveroso specificare che le borse Fendi Chameleon esistono in due misure, entrambe da portare a mano o con la tracolla regolabile e removibile. In ogni caso anche la versione piccola è molto capiente. I prezzi partono da circa 1200 euro per la versione piccola, poco più di 1500 euro per la versione grande; questo per le Chameleon in pelle di vitello, per le versioni ancora più lussuose il prezzo sale in modo considerevole superando anche i 2000 euro. Si, è decisamente una borsa di lusso, per fortunate appassionate.

Ora la parola passa a voi: avete visto il video? Qual è il vostro modello preferito?
Per scoprire tutte le altre borse clicca qui.

Lascia un commento