Hogan, la Holiday Special Edition per Natale con borsa e scarpe con borchie

idee regalo natale 2012 hogan bprsa ballerine


Se siete ancora a caccia di idee regalo Natale 2012 date uno sguardo alle scarpe Hogan e alla borsa Hogan della Holiday Special Edition. Le ballerine Hogan con borchie e l’originalissima pochette non sono sono certo regali dal prezzo accessibile ma, per tendenze e glamour, entrano di diritto nella wishlist!

Tra le idee regalo Natale 2012 più glamour c’è la collezione Holiday Special Edition di Hogan. Le ballerine in pelle nera con punta ricoperta da borchie tonde che ritroviamo anche sul retro del tallone si abbinano perfettamente alla pochette in pelle nera con cerniera, logo in rilievo, nappina e, soprattutto, caratterizzata da un delizioso motivo disegnato da borchie, elemento di tendenza della stagione non solo per l’abbigliamento, spopolano infatti le scarpe con borchie e le borse con borchie.

Difficile per una fashion addicted resistere a queste idee regalo per il Natale 2012, soprattutto quando si tratta di speciali capsule collection in edizione limitata come accaduto anche per le borse Miu Miu e le custodie Iphone Moschino che vi abbiamo presentato qualche giorno fa.

E voi cosa regalerete (e/o vi regalerete) per festeggiare il Natale 2012? Magari un paio di scarpe Hogan?

Per scoprire tutte le ultime news e collezioni delle scarpe Hogan clicca qui.

Lascia un commento