La collezione di borse Carpisa primavera estate 2013, per moderne Biancaneve

Collezione borse Carpisa primavera estate 2013


La collezione borse Carpisa primavera estate 2013 è allegra e “tentatrice”, curiose di scoprire le foto ed i prezzi? Ebbene eccovi ben 16 immagini della collezione Carpisa catalogo primavera estate 2013 con bauletti, tracolle e borse a mano di ogni forma e colore. Arancione, beige, rosa, rosso, bianco. Scopriamole!

Se volete scoprire i prezzi e le foto del catalogo borse Carpisa primavera estate 2013 guardate queste 16 immagini, la nuova collezione non deluderà le giovani fashion addicted che cercano borse allegre e colorate dal prezzo accessibile, perfette anche per chi ama cambiare spesso borsa ed anche per chi, come vuole la moda, ama portarsi avanti indossando sempre i nuovi arrivi. Le borse Carpisa collezione primavera estate 2013 sono infatti appena arrivate nei negozi del brand, pronte per essere acquistate proprio come le borse Armani Jeans primavera estate 2013 qui con prezzi.

Se è vero che alcune borse Carpisa primavera estate 2013 hanno fantasie e colori prettamente estivi, è altrettanto vero che altre borse, come i bauletti con tracolla in beige (foto in galleria) o in nero (prezzi sotto le foto della gallery, bauletto 32.90 euro), puntano su colori classici e facili da abbinare. (Anche la collezione scarpe Guess primavera estate 2013 ha proposto scarpe dai colori estivi come il rosa e il bianco oltre a sandali classici ed intramontabili come quelli neri, scarpe perfette per essere abbinate alla collezione borse Guess primavera estate 2013).

Carpisa primavera estate 2013 bauletto

Oltre al classico bauletto in tela disponibile in due colori (lo vediamo nella galleria di foto) Carpisa lancia anche bauletti più audaci e “tentatori” come quello grigio con rifiniture lucide nere e golosa mela morsicata sulla parte frontale che sembra quasi voler tentare le consumatrici all’acquisto, come fece la strega con la bella Biancaneve.

La mela rossa morsicata è una stampa costante nella nuova collezione borse Carpisa primavera estate 2013, la ritroviamo anche sull’ampia tracolla rosa con rifiniture bianche e lucide. Non è però l’unica novità, le borse Carpisa catalogo primavera estate 2013 puntano molto anche sugli accessori bicolore; basta guardare la borsa a sacca bianca e rossa da portare a mano, senza dimenticare altre borse che compongono la collezione primavera estate 2013 come quelle bianche e blu, bianche e nere e perfino bianche e corallo, le più vicine alle nuove tendenze moda.

Prezzi borse Carpisa collezione

Ormai è sempre più variegata l’offerta di accessori ma la collezione borse Carpisa primavera estate 2013 riuscirà ancora una volta, probabilmente, a mantenere alte le vendite grazie ai prezzi sempre accessibili e alle fantasie colorate e allegre. In particolare scommetto sul modello sopra qui sotto, sulla borsa rosa più grande che, un pò come la pochette, si ispira molto alle riuscitissime linee delle borse Celine.

PREZZI BORSE CARPISA PRIMAVERA ESTATE 2013

Ma quanto costano le borse Carpisa primavera estate 2013? Il bauletto beige (disponibile anche in nero) costa 32.90 euro, la borsa rosa con tracolla all’inizio dell’articolo ha un prezzo di 25.90 euro mentre il bauletto con la mela costa 29.90 euro, proprio come la versione tote a mano con la mela. Il bauletto che vedete al centro dell’articolo, in due tonalità beige con le scritte Carpisa, costa 35.90 euro, poco meno la pochette della stessa versione, 22.90 euro. Nel nuovo catalogo Carpisa primavera estate 2013 c’è poi anche un delizioso set manicure al costo di 9.90 euro ed un set make up a 5.90 euro. Volete abbinare un portafoglio con la mela alla vostra nuova borsa? Spenderete 19.90 euro. E poi ci sono i prezzi di tutte le alte borse! Per non fare confusione vi consigliamo di leggere i prezzi appena scoperti e tutti gli altri sotto le rispettive foto della galleria qui in basso, sarà tutto molto più chiaro

E voi cosa ne pensate della collezione borse Carpisa primavera estate 2013? Fateci sapere la vostra opinione!

Per scoprire le altre borse primavera estate clicca qui, per scoprire le ultime news sulle borse Carpisa clicca qui.

Lascia un commento