Borse Pinko, anche pochette colorate nella nuova collezione primavera estate 2013

Borse Pinko collezione primavera estate 2013


Curiose di scoprire cosa ci riserva la collezione borse Pinko primavera estate 2013? Bene, oggi inizieremo scoprendo le nuove coloratissime pochette primavera estate 2013 firmate Pinko, con le nuances, le caratteristiche e il prezzo. Che ne dite?

Cosa ci propongono le borse Pinko collezione primavera estate 2013? Sicuramente delle borse colorate e perfette per accompagnarci durante le scintillanti serate estive. Oggi parliamo delle pochette Pinko, le prime arrivate dalla nuova collezione borse Pinko primavera estate 2013 (ma state tranquille, non mancheremo, al più presto, di parlare anche della collezione di abbigliamento e delle nuove Pinko Bag primavera estate 2013, in fin dei conti sono le borse più vendute del brand e ci aspettiamo piacevoli sorprese).

Dunque, iniziamo con le caratteristiche: le borse primavera estate 2013 Pinko delle quali vi stiamo parlando sono state chiamate Denver clutch, sono piccole ed in ecopitone con tracolla staccabile e deliziosa chiusura con manico dorato (prezzi uguali per tutti i modelli, 130 euro). I colori tra i quali scegliere sono il nero, il bianco, il rosa, l’arancione e il verde. I nostri preferiti? Il rosa e l’arancione perchè si avvicinano di più alle nuove tendenze moda borse primavera estate 2013 anche se, ovviamente, una pochette nera rimane l’acquisto più conveniente perchè versatile ed esente dallo scorrere dei trend. (Anche la collezione borse Liu Jo primavera estate 2013 ha delle pochette interessanti)

Pinko primavera estate 2013 pochette

E voi cosa ne pensate di questa piccola anteprima delle borse Pinko primavera estate 2013? Che ne dite delle Denver Clutch? In ogni caso torneremo ad ammirare le pochette primavera estate 2013, non possono proprio mancare nel guardaroba estivo!

Per scoprire le altre borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento