Zara, la collezione primavera estate 2013 tra linee moderne ed essenziali

Collezione Zara primavera estate 2013


Tocca alla collezione Zara primavera estate 2013 essere scoperta con tante foto e prezzi dei vestiti, dei top, delle giacche e in generale del nuovo catalogo di abbigliamento primavera estate 2013 Zara. Linee moderne es essenziali che vi conquisteranno!

Guardiamo insieme le immagini della nuova collezione Zara primavera estate 2013 con il prezzo di ogni capo, cerchiamo di scoprire quali sono i capi di abbigliamento più interessanti per la stagione calda e quali quelli più vicini alle tendenze moda del momento.

Molte di voi ci hanno fatto notare, parlando di Zara, che il brand, nato come marchio di moda low cost ed attualmente in forte espansione, non è più così a basso costo come una volta, non è insomma conveniente come i rivali low cost H&M (qui la collezione primavera estate 2013) e Mango (Miranda Kerr è la nuova protagonista dell’advertising primavera estate 2013).

Ebbene, osservando i prezzi italiani stabiliti per la nuova collezione non si può dare del tutto torto a queste lettrici anche se, almeno a mio parere, il segreto è saper scegliere; ad esempio, la mini gonna con stampa etnica a 29,90 euro ed i pantaloncini shorts a 39,90 euro sembrano convenienti, meno il top nero a 69,90 euro che è molto carino ma poco low cost. (Il top nero qui sotto, invece, costa 25,90 euro). In ogni caso sotto ogni immagine troverete il prezzo dell’articolo, giudicate voi e magari fateci sapere la vostra opinione.

Zara catalogo primavera estate 2013

Passiamo ora a vedere le proposte della nuova collezione Zara primavera estate 2013 iniziando proprio con i vestiti che, di solito, non solo sono i più amati ma, nelle collezioni primavera estate 2013 sono anche i più venduti, complice il caldo e la voglia di essere più femminili per fare festa.

Gli abiti Zara sono corti e dalle linee essenziali, possono essere indossati per una serata tra amici o per un evento importante, magari arricchiti da tacchi e gioielli (presto scopriremo le scarpe Zara primavera estate 2013). Colori principali sono il bianco e il nero anche se, probabilmente, arrivate le temperature davvero calde, vedremo spuntare i nuovi arrivi probabilmente più colorati (non mancheremo di mostrarveli).

Catalogo Zara primavera estate 2013

I tubini neri e corti, solo apparentemente banali, sono in realtà arricchiti da speciali cuciture e da linee aderenti e ben studiate inoltre, su molti capi della collezione Zara primavera estate 2013, notiamo inserti in eco pelle come le maniche o le tasche, un elemento ancora di grande tendenza che il brand non trascura (qui le tendenze per la primavera estate 2013).

Solo du econsigli prima di lasciarvi alla galleria di immagini: se cercate un outfit ad alto tasso di femminilità puntate sugli abiti con inserti in pizzo o sui top con pizzo trasparente sulle spalle, Zara punta molto su questo elemento e avrete l’imbarazzo della scelta (anche la collezione Liu Jo primavera estate 2013 vi offrirà spunti per essere femminili) ; se cercate invece abbigliamento casual che punta sui trend, puntate sul maglioncino con stampa animali che vedete qui sopra (o sulla sua versione più lunga), riprende quella del mitico maglione Kenzo Tiger, un must che non intende scomparire visto che sono già state presentate le versioni estive delle felpe con la famosa stampa animale.

Ora vi lasciamo alle immagini, fateci sapere cosa ne pensate della nuova collezione Zara primavera estate 2013!

(Per scoprire le altre collezioni di moda primavera estate clicca qui)

Lascia un commento