Tod’s, la nuova collezione di borse e scarpe uomo autunno inverno 2013 2014 presentata a Milano

Borse uomo autunno inverno 2013 2014 Tod's


La nuova collezione di scarpe e borse uomo Tod’s autunno inverno 2013 2014 è stata appena presentata a Milano nella splendida location di Villa Necchi. Pellami di alta qualità e lavorazione artigianale, ecco le immagini dei lussuosi accessori uomo Tod’s.

Le foto della nuova collezione di borse e scarpe uomo Tod’s autunno inverno 2013 2014 ci presentano, ancora una volta, accessori esclusivi ma dal look moderno. Tod’s porta ancora una volta alta la bandiera del Made in Italy puntando sulla qualità e sulla lavorazione dei pellami e coniugando, allo stesso tempo, tradizione ed innovazione anche nella collezione uomo autunno inverno 2013 2014.

Quello rappresentato dagli accessori Tod’s autunno inverno 2013 2014 è un uomo dallo stile contemporaneo e cosmopolita, che cerca il lusso e l’attenzione ai dettagli, caratteristiche da sempre nel DNA Tod’s (le ritroviamo, infatti, anche nella collezione di scarpe uomo Tod’s primavera estate 2013).

Tod's presentazione Villa Necchi

La novità principale della nuova collezione di scarpe uomo autunno inverno 2013 2014 è il progetto “Podium“, la scarpa uomo Tod’s con dettagli inediti e originali come i ferma-lacci e il battistrada in gomma che si ispirano alle calzature tecniche, il tutto realizzato sempre con la lavorazione di materiali altamente selezionati.

scarpe uomo autunno inverno 2013 2014 Tod's

Per quanto riguarda le borse uomo autunno inverno 2013 2014 Tod’s punta sulla linea Double Stripe che, come ci mostrano le immagini della presentazione milanese nell’esclusiva location di Villa Necchi, si distingue dalle altre borse grazie a due strisce verticali in pelle tono su tono o in contrasto.

borse uomo autunno inverno 2013 2014 Tod's

I nuovi modelli sono due: una shopping bag con zip e un borsone da viaggio. Si tratta di borse in pelle lavorate manualmente con tecniche che richiedono alta professionalità, conseguentemente ogni borsa rappresenta un pezzo unico e artigianale, nulla di paragonabile ad uno dei tanti borsoni da viaggio in tela, anche se firmati.

Scarpe borse uomo autunno inverno 2013 2014 Tod's

La nuova collezione Tod’s uomo promette di fare scintille nelle boutique che, nel mentre, stanno per “accogliere” le collezioni primavera estate.

(Per scoprire le altre news sul marchio Tod’s clicca qui).

Lascia un commento