La borsa Liu Jo Matilda primavera estate 2013. Scopritela con noi in anteprima!

Matilda Liu Jo nuovi colori


Ecco la nuova borsa Liu Jo Matilda primavera estate 2013 con prezzo e caratteristiche. Sempre leggera e dai caratteri distintivi, come la collezione di borse Liu Jo per l’estate segue le tendenze moda dei colori. Deliziosa in verde acqua, nella sua versione classica ampia a mano con le inconfondibili pietre vicino ai manici.

Ecco la nuova borsa Liu Jo Matilda prezzo e foto dalla collezione primavera estate 2013. Protagonista principale è la Matilda classica, quella grande da portare a mano con i due manici e le caratteristiche pietre che decorano il modello Matilda. La nuova borsa Liu Jo Matilda primavera estate 2013 verde è davvero bella e delicata oltre che perfettamente in linea con le tendenze moda dell’estate 2013.

Fa parte della collezione borse Liu Jo primavera estate 2013 che è ricca di colori tenui come il rosa cipria e il verde acqua oltre al must nero e all’azzurro (esempio perfetto è la nuova It Bag Liu Jo, la borsa Sophia qui con prezzo). Il brand ci ha abituato bene e anche per la stagione calda non delude, oltre a deliziosi accessori come scarpe e borse ci presenta un’ampia collezione di abbiglimaneto Liu Jo primavera estate 2013 che certo non vi deluderà.

Borsa Matilda LIu Jo per primavera estate 2013

LIU JO MATILDA PREZZO
Il costo : la borsa Liu Jo Matilda primavera estate 2013 prezzo stabile (per fortuna) in confronto alle precedenti stagioni, 139 euro.

LIU JO MATILDA COLORI PRIMAVERA ESTATE 2013
Il primo colore rilasciato dal brand Liu Jo per la primavera estate 2013 è il verde acqua, la stessa chiara tonalità usata anche per una delle nuove borse Sophia (differente dalla Good Luck, non confondetele). Non si tratta di un verde omogeneo ma di una nuance a tratti un pò sfumata e che bene si abbina alle pietre vicino ai manici.

Matilda Liu Jo 2013 primavera estate chiara

Da notare che la nuova borsa Liu Jo Matilda primavera estate 2013 è una borsa in vernice, in linea con le tendenze borse primavera estate 2013 (una scelta seguita anche dalla collezione borse Armani Jeans primavera estate 2013 che ne ha fatto un vero e proprio must). Non è tutto per quanto riguarda i colori, presto arriveranno altre nuances oltre alla borsa Matilda verde (già pronta per l’acquisto). Quali? Per ora il brand non vuole proprio sbilanciarsi, noi scommettiamo sui colori della borsa Sophia Liu Jo (in ogni caso non dubitate, questo articolo sarà aggiornato a tempo di record appena ci saranno nuove news sui colori o sugli altri modelli).

Per ora è tutto, non ci resta che augurarvi buono shopping!

Per scoprire le altre borse Liu Jo clicca qui, per scoprire le altre borse primavera estate clicca qui.

(Aggiornamento: aggiunte nuove foto)

5 commenti su “La borsa Liu Jo Matilda primavera estate 2013. Scopritela con noi in anteprima!”

    • Tranquilla, le tue speranze sono ben riposte 😉 Il modello è molto bello, l’ho provata ed è davvero leggerissima, forse più del solito, dunque è anche comoda 🙂

      Rispondi

Lascia un commento