Le borse Alviero Martini per la primavera estate 2013. Stampa geo, struzzo ed effetto vernice

Borse Alviero Martini collezione primavera estate 2013


Ecco prezzi e foto della collezione borse Alviero Martini primavera estate 2013 composta da colorati accessori anche effetto verniciato e, ovviamente, anche dalle mitiche borse Prima Classe stampa geo. Il catalogo Alviero Martini è ricco di colori vitaminici che strizzano l’occhio alle tendenze, vediamolo!

Vediamo insieme foto e prezzi del catalogo borse Alviero Martini collezione primavera estate 2013 che comprende, oltre alle inconfondibili borse Alviero Martini Prima Classe stampa geo, anche deliziosi modelli effetto verniciato, una caratteristica degna di entrare tra le tendenze moda per l’estate 2013 (ce lo conferma anche la collezione di borse Armani Jeans primavera estate 2013).

Iniziamo a scoprire le caratteristiche di queste amatissime borse proprio iniziando dai colori protagonisti della nuova collezione, nuances all’insegna dell’allegria, piene di vita proprio come richiede la stagione calda. Il blu china, il fucsia, il rosso e il giallo sono i colori protagonisti sulle borse Alviero Martini primavera estate 2013, vengono abbinati all’inimitabile stampa geo oppure sono usati per ricoprire e caratterizzare interamente una borsa.

Oltre a questi colori c’è una nuances che regna su tutte le altre e viene spesso abbinata alle altre scelte cromatiche; stiamo parlando del bianco panna stampa geo, praticamente la versione estiva della mitica stampa geografica beige che, per la collezione borse primavera estate 2013, viene accostata anche ad un delizioso rosa antico usato per ricoprire gli angoli ed i manici.

Alviero Martini borse primavera estate 2013 Prima Classe

Caratteristica indiscussa della nuova collezione borse Alviero Martini primavera estate 2013 è anche la pelle stampa struzzo, un dettaglio lussuoso che sicuramente piacerà alle donne che cercano un look bon ton ed elegante. Gli accessori, grazie a questa stampa, assumono un aspetto più prestigioso ma, allo stesso tempo, moderno e non troppo classico grazie all’accostamento di colori.

Personalmente ho amato da subito le due borse bianche con dettagli rosa che vedete all’inizio dell’articolo, tracolle e borse a spalla con stampa geo bianca e dettagli in pelle rosa stampa struzzo (nella galleria di immagini in basso troverete tutti gli altri colori e modelli). Personalmente ho molto apprezzato la collezione borse Alviero Martini Prima Classe primavera estate 2013, se volete fateci sapere cosa ne pensate voi!

ALviero Martini borse prezzi

PREZZI BORSE ALVIERO MARTINI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2013

I prezzi delle borse Alviero Martini primavera estate 2013 variano in media tra i 180 ed i 350 euro, trovate il prezzo di ogni borsa sotto la relativa immagine. In ogni caso, la differenza di costo tra una borsa e l’altra dipende moltissimo dal materiale scelto per creare la borsa dunque non è detto che la classica borsa Alviero Martini Prima Classe stampa geo costi di più di quella senza stampa geo che però è in pelle.

Ora vi lasciamo alle foto della collezione borse Alviero Martini primavera estate 2013, buono shopping!

Per scoprire le altre collezioni di borse primavera estate 2013 clicca qui.

1 commento su “Le borse Alviero Martini per la primavera estate 2013. Stampa geo, struzzo ed effetto vernice”

Lascia un commento