Le borse Burberry per l’autunno inverno 2013 2014, animalier e tanti cuori

Borse Burberry collezione autunno inverno 2013 2014


Le foto della collezione borse Burberry 2013 2014 ci mostrano accessori preziosi e di tendenza, scopriamo i prezzi e le caratteristiche dei nuovi modelli che, per breve tempo, saranno acquistabili con largo anticipo. La collezione borse Burberry autunno inverno 2013 2014!

Scoprite con noi prezzi e foto della collezione borse Burberry 2013 2014 appena presentata dal brand di lusso. Le borse che vedete nelle immagini sono già disponibili per l’acquisto, il marchio di lusso Burberry ha infatti scelto di mettere a disposizione le nuove borse alle fashion addicted più accanite che non sanno proprio aspettare.

L’idea, già messa in pratica anche per la precedente collezione, è quella di acquistare le borse Burberry che hanno appena sfilato, aggiudicarsi la collezione borse autunno inverno 2013 2014 senza dover attendere l’arrivo della stagione fredda, vista e comprata! Un bel modo per essere certe di indossare per prime i nuovi arrivi che, volendo, possono anche essere personalizzati con targhette con nome o iniziali, questo grazie al servizio “made to order” che riflette una scelta che molti brand di lusso stanno adottando, la personalizzazione dell’abbigliamento e degli accessori.

Burberry borse inverno 2014

Le nuove borse Burberry 2013 2014 appena presentate durante la sfilata alla London Fashion Week sono lussuose e piuttosto compatte, prediligono materiali pregiati oltre alla pelle liscia o decorata e agli inserti in tela con la classica stampa check, icona Burberry, o con la nuova stampa a cuori. Il mood delle borse Burberry autunno inverno 2013 2014 rispecchia quello dell’abbigliamento presentato in passerella; il classico trench coat viene rivisitato con pelle e latex, sfilano cappotti in cachemire dallo stile militare, il doppio petto è caratterizzato soprattutto da stampe animalier che sono affiancate da romantiche fantasie a cuoricini.

Come per l’abbigliamento, anche la collezione borse Burberry autunno inverno 2013 2014 punta su borchie (ancora tra le tendenze moda), frange, stampa animalier, piccoli occhielli metallici, stampa a cuore mentre, per quanto riguarda i colori, si scoprono nuovi accostamenti tra il burgundy, il cammello, il bianco e il nero. I modelli che caratterizzano la nuova collezione borse Burberry 2013 2014 sono principalmente due, le borse a secchiello e le pochette da portare rigorosamente sotto il braccio.

Queste ultime sono tutte carratterizzate da un lucchetto metallico dorato stile valigeria posto al centro sulla parte frontale, un modello di pochette che probabilmente si candida per diventare una nuova It Bag Burberry dopo la The Blaze (l’abbiamo scoperta sulla nostra pagina Facebook) anch’essa presentata in passerella.

Ora non vi resta che ammirare le foto della collezione borse Burberry 2013 2014 e cominciare a sognare.

Per scoprire le altre collezioni di borse autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento