Le borse Tod’s autunno inverno 2013 2014 presentate a Milano. La Sella Bag è protagonista!

Tod's bags fall winter 2013


La collezione borse Tod’s autunno inverno 2013 2014 è stata presentata nell’esclusiva location di Villa Necchi Campiglio a Milano, durante la settimana della moda. Ecco le foto delle borse più belle, dalle preziose D-bag alla nuova borsa Tod’s Sella. Lusso Made in Italy e gran classe!

Ammirate con noi le immagini della collezione borse Tod’s autunno inverno 2013 2014 appena presentate durante la Fashion Week milanese, i nuovi accessori del brand sono ancora più lussuosi ed esclusivi grazie alle nuove D Bag decorate da pietre e arricchite da strass, senza dimenticare i pellami più pregiati utilizzati per le borse iconiche del brand e per le novità invernali come la Sella Bag.

Linee pulite, stile di vita italiano ed un look contemporaneo ma allo stesso tempo femminile, queste le caratteristiche che distinguono la nuova collezione borse Tod’s autunno inverno 2013 2014 presentata a Villa Necchi Campiglio a Milano. La location è lussuosa ed esclusiva proprio come gli accessori presentati, un’antica dimora ora casa museo tutelata dal Fai.

Tod's borse autunno inverno 2012 2013

La borsa Tod’s Sella è protagonista della collezione autunno inverno 2013 2014 con le sue linee semplici ma inconfondibili che riprendono, appunto, la curva di una sella; la somiglianza viene evidenziata grazie anche alle immagini che scorrono sugli schermi durante la presentazione delle borse che, nella versione Sella ma non solo, sono proposte in morbida pelle di vitello liscia ma anche in lussuosissime versioni in pelle di coccodrillo.

Borsa Sella Tod's - Autunno inverno 2013 2014 Borse Tod's

La scelta di colori per la nuova collezione è davvero ampia, si va dal rosso al cuoio, dal burgundy al rosa cipria senza dimenticare verde smeraldo, blu china, giallo senape, arancione e le più originali versioni animalier in pelliccia o cavallino (l’animalier sembra essere, a questo punto, tra le nuove tendenze per le borse autunno inverno 2013 2014). Insieme alle borse Tod’s vengono poi  presentate preziose giacche e, ovviamente, la nuova collezione di scarpe autunno inverno 2012 2013 che meritano senza dubbio un post a parte.

Borsa Tod's Sella

Dalle più capienti alle più piccole, tutte le nuove borse Tod’s autunno inverno 2013 2014 sono leggere, rifinite nei minimi dettagli, confezionate con tradizione artigianale. Sono insomma accessori che faranno “perdere la testa” a molte donne, non vediamo l’ora di vederle in boutique (nel mentre ammiriamole tramite le 30 immagini qui sotto)!

Per tutte le altre news sulle borse Tod’s clicca qui. E siete curiosi delle novità del brand in tema di borse per l’autunno inverno 2021?

(© Riproduzione riservata)

Lascia un commento