Tutte amazzoni con i costumi Miss Bikini per l’estate 2013, stile wild!

Costumi 2013 Miss bikini

Le foto e il video della collezione costumi da bagno 2013 Miss Bikini ci portano al mare con lo stile avventuriero ma prezioso delle moderne amazzoni. I bikini si trasformano in tele dove disegnare foreste pluviali e animali per costumi dalle nuances accese ed incisive da accompagnare, volendo, con abiti e accessori coordinati.

Le nostre osservazioni con le foto e il video del catalogo costumi da bagno 2013 Miss Bikini, una collezione presentata anche con l’aiuto della famosa showgirl italiana Elisabetta Canalis che ha sfilato in passerella con uno dei nuovi modelli per l’estate. La sfilata si è tenuta con largo anticipo in confronto alla stagione calda (come avviene nel campo della moda) ma ora l’estate si avvicina ed i primi capi cominciano ad essere messi in vendita.

Quale occasione migliore di questa per commentare con le nostre lettrici la collezione costumi da bagno 2013 Miss Bikini? I nuovi costumi 2013 firmati Miss Bikini presentano una donna amazzone, forte e sfrontata, che non disdegna l’uso di colori accesi ma di tendenza. Voglia di apparire, di sedurre e di stupire in libertà. Come in ogni collezione il brand fa largo uso di stampe e strass per caratterizzare ed impreziosire ogni costume.

Il mood della collezione è appunto quello delle amazzoni contemporane rappresentate da fantasie con animali graffianti e caratterizzanti come le giraffe e le pantere, gli alberi delle foreste pluviali, i colori mixati tra verde, azzurro, nude e bianco oltre all’irrinunciabile tocco di nero. Come abbiamo già notato qualche giorno fa parlando dei costumi da bagno Calzedonia 2013, la moda costumi 2013 punta ancora anche sui costumi a fascia, abbondantemente presenti anche nella collezione costumi da bagno 2013 Miss Bikini.

[youtube_video id=”jJtL2SXU1eo”]

I prezzi dei costumi Miss Bikini variano in genere tra i 150 ed i 200 euro, i primi capi già in vendita sono il costume da bagno nude decorato da strass (prezzo 199 euro) ed il vestito a tubo con inserti trasparenti al costo di 402 euro (Se cercate invece bikini a basso costo, ovviamente anche di qualità inferiore, date uno sguardo anche ai costumi da bagno 2013 H&M.

Prima di lasciarvi alle immagini dei costumi estate 2013, ecco un breve accenno sul brand che firma queste creazioni di moda mare. Le stiliste sono Alessandra e Francesca Piacentini che, insieme all’imprenditore Teofilatto, marito di Alessandra, in poco più di 20 anni hanno portato ai vertici l’abbigliamento mare Miss Bikini. Attualmente il marchio ha oltre settecento punti vendita sparsi nel mondo con un focus sulle località strategiche, dunque un esempio di buona imprenditoria italiana.

Per scoprire le altre collezioni di costumi da bagno clicca qui, per le altre collezioni di moda primavera estate 2013 clicca qui.

Lascia un commento