In cerca di portafogli o portamonete? Ecco prezzi e modelli di quelli Furla

Portamonete a cuore Furla


Curiose di scoprire i nuovi portamonete e portafogli Furla? Ecco i prezzi dei nuovi modelli piccoli o grandi, in pelle liscia o stampa pitone e coccodrillo. Che dire del portamonete a cuore? Nero, rosa, rosso, bianco o senape, il portafogli Furla in tutte le sue varianti. Non ci sono solo le borse!

Ecco i prezzi dei portafogli Furla e dei portamonete compreso il romantico modello a forma di cuore. Sono in morbida pelle e riprendono le stesse linee delle borse Furla (come la Piper), dunque sono perfetti per essere abbinati ai nostri accessori preferiti. Sono il regalo ideale, non troppo personale e più semplice da scegliere e, soprattutto, è un accessorio che contiene le cose più importanti che portiamo con noi fuori casa, dunque scegliamolo bene!

Prezzi portafogli Furla

Personalmente ho sempre preferito portafogli grandi e in pelle perchè, come molte donne, amo portare con me il più possibile durante la mia giornata. Dunque guardo solo portafogli spaziosi e con tante tasche, come quelli Furla che, nelle versioni più grandi, possono contenere anche 12 tesserine a forma di carta di credito.

I modelli Furla sono tutti (o quasi) portafogli in pelle , la stessa delle borse che, come molte di voi sapranno, è resistente e morbida al tatto. Il brand poi ora propone anche i portafogli in pelle stampa serpente o coccodrillo, proprio come le borse e, come potete vedere dalle immagini, in diverse varianti di colori.

Per non perdervi in questo “mare” di modelli, io vi consiglio di scegliere prima la misura (standard o grande), poi selezionare il colore (c’è l’imbarazzo della scelta tra i portafogli Furla 2013, nero, rosso, senape, multicolor e anche rosa) e, infine, tra quelli rimasti selezionare per la stampa o la chiusura (bottone o cerniera) senza dimenticare, ovviamente, un occhio al prezzo.

Portafogli Furla 2013 prezzi

FURLA PORTAFOGLI PREZZI


In fin dei conti, soprattutto in questo periodo, il fattore prezzo è molto importante. Potete scoprire il costo di ogni portafoglio guardando sotto la foto di ogni modello; in generale per un portafogli Furla si va dai 90 ai 140 euro, il delizioso portamonete a cuore costa invece 45  euro (ottimo come idea regalo per San Valentino).

E voi quale modello preferite?

Per scoprire le più belle borse clicca qui.

Lascia un commento