In cerca di sandali per l’estate 2013? Scopriamo quelli firmati Guess

Sandali gioiello estate 2013


Curiose di scoprire i sandali 2013 Guess più belli? Ecco la nostra opinione sulle foto ed i relativi prezzi delle sensuali calzature. Gli eleganti sandali gioiello 2013 firmati dal brand sono disponibili con tacco alto o basso, e poi ci sono i sandali dorati e quelli in vernice. Corallo, bianco, beige o il classico nero? Ecco i sandali estate 2013 Guess!

Scoprite con noi caratteristiche, foto e prezzi dei sandali 2013 Guess che, insieme al resto della collezione scarpe Guess primavera estate 2013, ci accompagneranno durante la stagione calda e, magari, anche durante le nostre vacanze. In estate indossiamo quasi esclusivamente sandali e dunque la loro scelta è particolarmente importante.

Normalmente per il mare è meglio optare per un paio di infradito ma, una volta riposto il costume, è ai sandali che rivolgiamo il nostro sguardo, che sia giorno o sera. L’ideale è averne più di un paio, magari un modello basso per le lunghe passeggiate, un sandalo gioiello con tacco a spillo stile killer shoes per le serate importanti e un sandalo con tacco alto ma comodo, magari non troppo elegante (quest’ultimo è probabilmente il modello che sfrutterete di più perchè adattabile a diverse occasioni).

Sandali con tacco basso 2013

SANDALI GIOIELLO 2013

Iniziamo dai sandali gioiello 2013 Guess, quelli che più attrarranno le shoes addicted (si, sono anche i nostri preferiti insieme agli altri sandali estate 2013 più belli). Sono molto femminili e sensuali, eleganti e allo stesso tempo colorati grazie alle pietre applicate. Tacco a spillo, sottili listini, doppio cinturino alla caviglia e plateau completano il look dei sandali 2013 Guess modello Elva (foto ad inizio articolo, prezzo 260 euro nella versione con tacco a spillo e disponibili anche flat a 230 euro).

Tra i sandali gioiello 2013 Guess c’è anche un interessante modello senza tacco, beige e sempre con doppio cinturino; anche qui a renderlo un sandalo “gioiello” ci pensano le pietre, questa volta in un unico colore “naturale”. Si chiama Nina Laminated e costa 230 euro.

Come potete vedere dall’immagine sopra anche i sandali bassi possono essere eleganti, sono molto comodi e forse sottovalutati da molte perchè considerati meno femminili, ma non sempre è così. Mentre i due sandali bassi con le pietre sono riservati quasi esclusivamente alla sera, il terzo modello è perfetto per essere adattato in ogni momento della giornata. Si chiama Nydia ed è caratterizzato da catenina e applicazione in metallo dorato sul cinturino (prezzo 220 euro).

Sandali 2013 con tacco
Guess sandali estate 2013

E poi ci sono tutti gli altri sandali 2013 con tacco alto, dal modello dorato Dale, a 230 euro, al più informale sandalo con tacco in legno e stampa coccodrillo blu (Baset, 155 euro).  Comodo e vitaminico il sandalo color block bianco, arancione e rosso (è Sileno, 155 euro), allegro e con tacco sfumato il sandalo in pelle verniciata rosa Roble, 150 euro.

Concludiamo con Geary, sandalo bianco con maxi plateau e tacco a spillo (165 euro) facile da abbinare ad ogni colore. Ora non vi resta che scegliere il vostro sandalo ideale e, magari, abbinarlo ad una delle borse Guess primavera estate 2013 e ad un bel vestito (qui quelli Guess primavera estate 2013).

A voi piacciono i sandali 2013 Guess? Qual è il vostro modello preferito?

Per scoprire le altre scarpe primavera estate clicca qui.

Lascia un commento