Le nuove borse Gabs, versatilità e colore per la primavera estate 2013

Collezione borse Gabs 2013

Le borse Gabs primavera estate 2013 sono un’esplosione di colori forti e vitaminici, accessori colorati e versatili spesso decorati da fiorellini e originali stampe. Il giallo, il rosso, il blu, il viola e il verde sono solo alcune delle nuances utilizzate. Pronte a scoprirle con noi?

Ecco tante foto della nuova collezione borse Gabs primavera estate 2013 che, per la stagione calda, ci regalano un tocco di allegria con le loro nuances accese e divertenti.

Borse pensate per rallegrare gli outfits di tutti i giorni, per accogliere tutte le piccole cose che noi donne amiamo portare con noi, insomma borse comode e capienti pensate per donne dinamiche e dallo stile giovane.

Sapete qual è il motto delle borse Gabs primavera estate 2013? “Peccato essere uomini“, uno slogan divertente che ben rende l’idea di quanto queste borse siano versatili e trasformabili. Ogni borsa può essere velocemente modificata cambiando forma e dimensione.

Borse Gabs 3 in 1

Guardate, ad esempio, il modello qui sopra: da shopping bag quadrata viene in poche mosse trasformata in borsa a forma di trapezio (una scelta, quest’ultima, molto in linea con le nuove tendenze moda per le borse primavera estate 2013). Tutto qui? No, ecco ancora un altro cambiamento, la borsa si trasforma in bauletto!

Catalogo borse Gabs primavera estate 2013

Le borse primavera estate 2013 puntano molto sui colori chiari e accesi, basta guardare anche la nuova collezione borse Guess per averne conferma, tuttavia Gabs, con oltre cento diverse proposte, riesce inevitabilmente a coprire tutta la gamma di nuances offrendo una scelta davvero vasta.

Le borse Gabs sono, inoltre, un prodotto Made in Italy prodotto interamente in Italia da un’azienda con oltre 25 anni di esperienza nel campo delle borse e dei piccoli accessori (si, ci sono anche i portafogli!). Negli ultimi anni le Gabs sono diventate le borse preferite di molte fashion addicted e hanno conquistato, pian piano, un posto nelle pagine delle riviste di moda più seguite.

Ma quanto costano le borse Gabs primavera estate 2013? In media i prezzi variano tra i 120 ed i 160 euro, un costo non certo indifferente ma comunque proporzionato alla qualità e al nome del prodotto.

A voi piacciono le nuove borse Gabs primavera estate 2013? Fateci sapere!

Per scoprire le altre collezioni di borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento