Le borse Gherardini primavera estate 2013: ecco modelli e prezzi

gherardini butterfly

Le borse Gherardini primavera estate 2013 spiccano grazie agli elementi nuovi ed originali che le contraddistinguono. I prodotti del gruppo toscano sono disponibili in vari modelli, scopriamo tutti i prezzi e le declinazioni di colori e materiali disponibili. 

Le nuove borse Gherardini offrono una grande varietà di stili, generi e tonalità suddivise in differenti linee che si adattano a qualunque esigenza ed occasione. Ce n’è davvero per tutti i gusti: linee frizzanti e colorate a fianco di linee più classiche e modelli intramontabili. I colori per la collezione borse Gherardini primavera estate 2013 sono quelli primari: il rosso, il blu, il giallo abbinati alle forme più varie di shoppers, bauletti, tracolle, minibag. All’opposto dei colori proposti per la stagione da Pinko Bag

La linea Kos del brand è realizzata in Softy ed è caratterizzata da stampe geometriche su sfondo bianco e da preziose finiture in pelle. Una linea dal taglio casual, ma trendy, perfetta per il giorno. La capiente shopper è disponibile in rosso o in blu, ma anche nell’estivo giallo. La linea Butterfly è multicolor e giovane, con taglio geometrico che rende le borse Gherardini eccezionalmente fresche e divertenti.

Destinata a diventare un must la Ghe Bag di un verde smeraldo brillante, nata negli anni ’70 ma sempre attualissima, con la sua chiusura a doppio cilindro che la rende davvero unica.

gherardini ghe bag 641

Per chi invece preferisce le borse classiche e senza tempo può optare su altri modelli come quelli della linea Ankara in pelle di vitello con manico intrecciato, perfette per l’ufficio e il tempo libero, che variano nelle dimensioni, ma anche nel prezzo. Più estive ma sempre di gusto tradizionale le traforate in pelle della linea Asia nelle tonalità panna, nero, cammello e giallo. Una borsa classica e minimal è la Callas, che in rosso diventa sublime, mentre la linea Della Signoria Millerighe rappresenta la grande tradizione ed eleganza fiorentina.

Una rara bellezza quella della perla Bellona Melteni, nata nel 1967, appellata dagli stessi artigiani come “bella figliola” è lineare ed elegante nella pregiata pelle di vitello. Una borsa destinata a poche, ma sicuramente di grande prestigio.

gherardini bellona 929

Per scoprire le altre collezioni borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento