La collezione borse Furla primavera estate 2013: Candy bag, Piper Lux e tanto altro

candy bag Furla primavera estate 2013

Dopo la presentazione durante Milano Moda Donna, arriva finalmente la collezione borse Furla primavera estate 2013 a rallegrare la bella stagione. La luce è il tema portante della nuova collezione che rivisita alcune forme classiche dell’azienda rendendole più attuali.  Scopriamo insieme modelli e prezzi.

Le Candy Bag, i classici bauletti arrotondati con due manici (qui le altre Candy Bag estate 2013 che vi avevamo in parte anticipato) dopo il grande successo delle precedenti stagioni, tornano in pvc trasparente e in colori luminosi come il papaia, turchese, arancione e cedro. Per chi invece preferisce tonalità meno accese ci saranno sempre il cipria, il marmo e la vaniglia, oppure le glamour stampe rettile, pitone o alligatore.

Per chi al pvc predilige la pelle, i bauletti Furla non mancano. Deliziosi accostamenti black / white e la possibilità di scegliere come indossarli se a mano o a tracolla. Pelle di vitello traforata come per il modello Venus.

La vera star della collezione primavera estate 2013 è la Piper Lux, una vera chicca dalla forma quadrangolare con gli angoli smussati.  La parte frontale della borsa è in vitello traforato e possiede un manico doppio per l’uso handbag e un’ulteriore tracolla per un uso più versatile della it-bag della stagione. La preziosa Piper Lux sarà disponibile nei colori tradizionali bianco e nero, anche accostati e nel trendy blu elettrico. 

Per chi ama le handbag, la vera novità sono le mini in pvc trasparente ispirate alle cartelle, dotate di un unico manico e una tracolla regolabile. Colori classici, nero bianco o rosso, ma anche cedro e blu, disponibili anche su pelle traforata. Per le shopper via libera ai tessuti e alla tela fantasia.

Tra le clutch spiccano la Ingrid Bag con gli inserti accesi fuxia o i modelli a righe o in stampa rettile, elegantissime per la sera.

mini bag Furla primavera estate 2013

Naturalmente le collezioni hanno tutti gli accessori, come i portafogli Furla, correlati per uno stile completamente firmato dal brand.

E voi cosa ne pensate della nuova collezione Furla primavera estate?

Per vedere altre collezioni borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento