I costumi Parah per l’estate 2013, femminilità e tanto colore

Costumi da bagno 2013 push up


Curiose di scoprire foto, video e prezzi della collezione costumi 2013 Parah? Fatelo con noi, vi sveleremo i costumi push up, a triangolo o a fascia più interessanti del brand con piccoli consigli per arrivare alla scelta giusta. I costumi da bagno Parah 2013, super femminili!

Ecco consigli, foto, prezzi e video della collezione di costumi da bagno 2013 Parah composta da costumi a fascia e push up senza dimenticare i classici ed irrinunciabili bikini a triangolo.

Come per ogni estate il brand Parah ha preparato un catalogo davvero ricco, noi abbiamo scelto i modelli (18 tra costumi e copricostumi 2013) che ci sembrano più interessanti; per scoprire tutta la collezione composta da varie linee rivolgetevi al brand, tra i tanti costumi troverete sicuramente quello che fa per voi.

Il nostro bikini preferito della collezione costumi 2013 Parah è quello che vedete qui in alto, un bikini della linea Sparkling con reggiseno push up e cintura sullo slip. Ci piace il modello, molto sensuale e femminile grazie al push up ma allo stesso tempo vezzoso ed “innocente” grazie alla stampa a fiorellini colorati su base bianca.

La stessa fantasia è disponibile anche sul modello a fascia, a triangolo o intero senza dimenticare i pantaloncini shorts da abbinare (prezzo 59 euro), perfetti per andare al bar della spiaggia o da usare come copricostume abbinato ad un top.

Parah costumi 2013

Guardando le prime collezioni costumi 2013 abbiamo notato che persevera una certa tendenza per i costumi a fascia 2013; anche Parah li propone ma senza rinunciare ad inserire le stesse fantasie sugli altri modelli. Ad esempio, uno dei nostri costumi da bagno Parah preferiti, dalla linea Denim Girl, è disponibile nella versione a fascia ma anche a triangolo. Lo vedete nell’immagine qui sopra, con triangolo bianco e slip abbinato blu denim.

I colori usati per creare la collezione di costumi 2013 Parah sono davvero molti, si parte dai classici bianco e nero per spaziare col viola, blu, rosso ma anche verde mela e arancione, tra le nuances di tendenza dell’estate 2013. Inoltre è sempre interessante la possibilità di poter abbinare ad ogni costume un copricostume della stessa fantasia, che sia un vestito corto o lungo, un top, una gonna oppure i pantaloncini corti per le più giovani.

Parah costumi da bagno 2013

Infine, come promesso, i piccoli consigli per scegliere facilmente il vostro bikini tra i costumi Parah 2013 (per i costumi interi 2013 vi rimandiamo al nostro speciale, tra qualche giorno sceglieremo i più belli tra i vari brand): se volete donare volume al seno o avete bisogno di sollevarlo un po’ evitate i costumi a fascia e prediligete quelli push up (ottimi quelli Parah), se avete i fianchi larghi per costituzione ma non avete molti chili in più non fatevi spaventare dai bikini con i laccetti laterali, potrebbero starvi molto meglio del previsto.

[youtube_video id=”9ilHIWIPb9w”]

Per andare in spiaggia (o in barca) prediligete gli shorts se avete gambe toniche, scegliete copricostumi lunghi per slanciare la figura, vestitini corti per un aspetto giovanile e seducente.

PREZZI COSTUMI 2013 PARAH

Bikini 2013


Per scoprire alcuni prezzi dei costumi 2013 Parah date uno sguardo sotto ogni singola foto, troverete il costo di molti modelli (per gli altri prezzi e per ulteriori informazioni vi consigliamo di contattare direttamente il brand). In generale, per un bikini Parah si parte dai 99 euro per arrivare, in alcuni casi, a199 euro con una media di 130/150 euro. Se volete risparmaire potete sempre puntare sui costumi Calzedonia 2013 o sui costumi H&M 2013 ma, ovviamente, non potete aspettarvi la stessa qualità.

Il nostro consiglio, se potete, è quello di puntare su due nuovi costumi per stagione: un bikini che rispecchia le tendenze del momento, magari low cost (consapevoli che tra un anno non sarà più di moda e che probabilmente per il 2014 non sarà più in condizioni ottimali), ed un bikini più costoso ma di qualità, come ad esempio un costume Parah, da usare quando volete essere al top e da scegliere in fantasie più o meno intramontabili (come, ad esempio, i fiorellini).

Ora date uno sguardo al video della sfilata e alle foto della collezione costumi 2013 Parah e fateci sapere se siete d’accordo con noi!

Lascia un commento