I costumi Pin Up Stars per l’estate 2013. Foto, video e caratteristiche dei nuovi bikini del brand

Costumi da bagno Pin Up 2013

Scoprite con noi foto, video e prezzi della collezione di costumi da nagno 2013 Pin Up Stars. Il brand ci svela bikini colorati e ad alto tasso di seduzione, costumi a fascia o a triangolo, moltissimi push up e strategiche imbottiture. Sono i costumi 2013 Pin Up Stars, siete pronte ad indossarli?

Guardate con noi le foto, il video del brand ed i prezzi della collezione costumi 2013 Pin Up Stars, non vi viene voglia di andare subito in vacanza per indossare questi fantastici costumi push up e queste fantasie dai colori vitaminici mentre prendete il sole sulla spiaggia?

Per noi è così, guardare le foto della sfilata dei costumi da bagno Pin Up 2013 ci ha messo subito voglia di mare; il video reso disponibile su youtube dal brand ha fatto il resto ed ora, anche se il nostro fisico è ben lontano da quello svelato dalle modelle in passerella, siamo pronte a mettere da parte questo dato di fatto per pensare allo shopping estivo ed in particolare all’acquisto dei costumi.

Dopo avervi svelato le foto, i prezzi e le caratteristiche di alcune collezioni di moda mare come i costumi da bagno Miss Bikini 2013 o la collezione di costumi 2013 Parah ed il catalogo costumi Calzedonia 2013, ora è proprio arrivato il momento di scoprire un altro brand che si colloca indubbiamente tra i leader del settore beachwear. Pin Up Stars nasce nel 1995 e, da allora, ogni anno propone circa 100/150 costumi da bagno; ecco quelli che ci sono piaciuti di più.

Iniziamo col dire che la maggior parte dei costumi 2013 Pin Up punta su un mix di colori accesi ed allegri, perfetti soprattutto (ma non solo) per le più giovani. Nella nuova collezione c’è tanto tanto rosa (colore amatissimo da noi donne, chissà come mai) seguito dal color carne, dal giallo e da un tocco d’oro, di arancione e di bianco.

Sono tutti costumi molto sensuali, gli slip sono spesso bassi, molti con laccetto; inoltre tanti costumi con reggiseno a triangolo decorato da fantasie molto originali o applicazioni in rilievo che contribuiscono anche a valorizzare i volumi. Sono bikini che possono anche essere indossati per un aperitivo o un beach party, magari abbinati agli shorts, ad un copricostume ed a bijoux colorati che riprendono le nuances dei costumi.

Costumi estate 2013

Per un tocco vezzoso, i costumi 2013 Pin Up Stars possono essere indossati insieme a larghi cappelli in paglia o a visiere decorate che contribuiscono alla creazione di un look più ricercato. In ogni caso con i costumi da bagno 2013 Pin Up Stars questa estate faremo un salto nelle stampe animali (il must have, in particolare, è il gufo) senza rinunciare alle fantasie geometriche. Inutile dire che il brand ha creato anche tanti copricostumi con le stesse fantasie.

Se i costumi della linea gufo sono la novità dell’estate Pin Up Stars, la linea gocce del brand non è da sottovalutare. Composta da decorazioni a forma di goccia su reggiseno, sembra fatta per brillare sotto i raggi del sole. Segue il tema fiori, perfetto per le più romantiche, che ricopre i reggiseni di  piccoli fiorellini in eco pelle.

Molte donne saranno felici di sapere che quasi tutti i costumi da bagno 2013 Pin Up Stars sono push up o super push up, bikini imbottiti sia nei modelli a fascia sia in quelli a triangolo (in alcuni casi l’imbottitura è estraibile). Una caratteristica, quella del push up, più difficile da trovare in bikini più economici come i costumi 2013 H&M.

PREZZI COSTUMI PIN UP 2013

I prezzi dei costumi Pin Up 2013 variano in generale tra i 110 ed i 150 euro, molto dipende dalla presenza o meno di decorazioni e paillettes applicate sul reggiseno. Sotto alcune foto della galleria qui sotto trovate il prezzo esatto di alcuni costumi. Il costo dei copricostumi Pin Up 2013 della linea gufo o con glitter (lunghi o corti, con scollo sulle spalle o con spacco vertiginoso) varia in generale tra i 90 ed i 140 euro. Per maggiori informazioni, o per scoprire tutti gli altri modelli proposti nella collezione costumi estate 2013 vi consigliamo di contattare direttamente il brand o, ancora meglio, di recarvi in un store per provarli e toccarli con mano (magari poi scriveteci la vostra opinione!)

[youtube_video id=”k9u0xESHF34″]

Ora vi lasciamo alla galleria di foto e al video di Pin Up Stars che vi consigliamo di guardare perchè coinvolgente ed interessante per  quanto riguarda l’uso e gli abbinamenti degli accessori. In più, se siete appassionate di gossip, riconoscerete in passerella (all’inizio e alla fine del video) una ragazza in dolce attesa (si, ovviamente ex di un calciatore) che da parecchi mesi compare sulle riviste del settore.

Per scoprire le altre collezioni di costumi da bagno clicca qui.

Lascia un commento