Yamamay, i costumi da bagno per l’estate 2013. Fiori e super push up

Catalogo costumi da bagno 2013 Yamamay


Scoprite con noi le foto della collezione costumi da bagno 2013 Yamamay dove bikini super push up dalle stampe originali si alternano ai costumi a fascia e ai colorati costumi interi 2013. Ecco i modelli che compongono il catalogo costumi da bagno Yamamay 2013.

Eccovi le nostre foto dei costumi da bagno 2013 Yamamay già pronti per essere acquistati. I bikini 2013 super push up valorizzano davvero le forme insieme ai costumi interi con coppa preformata. Seguono, immancabili, i bikini a triangolo e a fascia.

I costumi 2013 Yamamay che vedete sono già arrivati negli store del brand e, nonostante il tempo non proprio favorevole, già attirano l’attenzione delle donne che pensano ai primi week end al mare.

I colori di punta del catalogo costumi da bagno 2013 Yamamay sono proposti in tinta unita con le nuances del rosso, arancione, bianco, giallo, viola, azzurro senza dimenticare le fantasie con mix colori accesi. Spesso il blu fa da sfondo per stampe tropicali ma non mancano i romantici fiori, anche con sfondo nero (eventualmente potete abbinarci gli shorts uguali) e bikini che mixano coppe in oro con bretelle in argento.

I costumi a fascia 2013 firmati Yamamay sono foderati, ricoperti con paillettes o decorati da applicazioni centrali. Come anticipato, sono presenti molti push up compresi i modelli push push up che, oltre che sollevare, donano anche almeno una taglia in più grazie alla notevole imbottitura.

costumi 2013 yamamay

Molto bello il bikini con varie striature di azzurro che ricordano le varie tonalità del mare, molto chic quello tutto blu con coppe preformate ricoperte da tante piccole pieghe. A quanto pare le tendenze della moda mare 2013 punteranno su colori accesi e vitaminici anche mixati tra loro e sui costumi a fascia ma, allo stesso tempo, non passano di moda i modelli classici in tinta unita, sempre eleganti.

Perfetto per essere davvero al top, anche ad un beach party o ad un aperitivo sulla spiaggia, ecco il costume nero con reggiseno a fascia tutto ricoperto da paillettes tono su tono. Originalissimo il trikini che racchiude mille nuances su un’unica tela: nero, bianco, azzurro, rosso e arancione sono sapientemente mixati tra loro. In più questo è un costume ad alto tasso di sensualità: sgambato, slip basso, i classici oblò laterali e le coppe preformate effetto push up che valorizzano davvero molto il seno.

Tra i costumi interi 2013 Yamamay c’è un interessantissimo modello azzurro con disegni tropicali rosa e gialli e coppe preformate molto femminili. Da non trascurare il fatto che esiste il copricostume uguale da abbinare, corto, fresco e leggermente trasparente (da Yamamay troverete anche tanti altri copricostumi e pantaloncini shorts con le stesse fantasie dei bikini)

Costumi 2013 Yamamay

Dopo aver parlato dei costumi da bagno 2013 Calzedonia, dei costumi H&M 2013 e dei costumi da bagno Golden Point 2013 e dopo avervi presentato anche le collezioni di moda mare un pò più costose come i costumi da bagno 2013 Pin Up Stars ed i costumi da bagno 2013 Miss Bikini, ora proseguiamo la nostra rassegna delle collezioni moda mare più interessanti con Yamamay (ma continuate a seguirci, non ci fermeremo certo qui!)

PREZZI COSTUMI YAMAMAY 2013

I prezzi variano poco da modello a modello, in media per un costume Yamamay della collezione 2013 spenderete 15/18 euro per lo slip, 25/35 euro per un reggiseno (molto dipende dall’eventuale effetto push up e dalle decorazioni).

Il bello è che i pezzi dei costumi Yamamay 2013 possono essere acquistati anche separatamente ed in diverse taglie, potrete insomma creare voi il vostro bikini ideale scegliendo per la stessa fantasia di abbinare uno slip basso al push up o uno alto al triangolo (e viceversa) o mixando i vari pezzi in tinta unita creando un bikini in color block. Largo spazio alla fantasia!

Ora guardate le nostre foto dei costumi da bagno 2013 Yamamay, vi sembrerà di essere in negozio insieme a noi ad ammirarli. Ovviamente poi recatevi in uno store, dal vivo sono ancora più belli!

Per scoprire le altre collezioni di costumi da bagno clicca qui.

Lascia un commento