I costumi da bagno Golden Point per l’estate 2013. Colori vitaminici e stampe romantiche

Costumi 2013 Golden Point


Vi mostriamo per primi le foto della collezione costumi da bagno Golden Point 2013 con prezzi. I primi costumi da bagno, appena arrivati negli store pronti per essere acquistati, ci mostrano bikini dai colori vitaminici e push up, a fascia o a triangolo.

Volete scoprire quali modelli compongono il catalogo costumi da bagno Golden Point 2013? Eccovi le immagini che abbiamo raccolto per voi. Le nuove proposte di moda mare 2013 Golden Point includono , come le precedenti stagioni bikini push up e/o imbottiti anche a fascia o a triangolo.

Ogni fantasia o colore scelto è presentato in diversi modelli per meglio adattarsi alle forme di ogni donna. Così il costume da bagno giallo Canarino viene proposto nella versione con reggiseno a balconcino, con coppe preformate e leggermente imbottito ad effetto push up o nella versione più morbida, adatta a seni più abbondanti, foderata ma non imbottita e con un delizioso fiocco centrale (lo stesso modello è disponibile negli store Golden Point anche nella nuance rosa shocking).

Per chi non lo sapesse, è bene precisare che ogni anno il catalogo costumi da bagno Golden Point 2013 si divide in varie linee che si distinguono leggermente per stile e prezzi. Anche quest’anno ci sono i costumi da bagno Golden Lady 2013 (i più convenienti), i costumi da bagno Sisi 2013 ed i costumi da bagno Philippe Matignon 2013 (nella galleria di immagini alla fine dell’articolo trovate l’indicazione della linea di appartenenza di ogni costume che vi mostriamo).

Costumi da bagno Golden Lady 2013

Qual è il modello più interessante della collezione costumi da bagno Golden Point 2013? Ovviamente in questo caso gioca molto il gusto personale, noi però scegliamo il bikini rosa con triangolo preformato leggermente imbottito e decorato da fiorellini più scuri in contrasto. Le arricciature sui bordi del reggiseno e dello slip con laccetto lo rendono romantico e femminile ma, allo stesso tempo, sensuale.

Golden Point ha proposto la stessa fantasia a fiorellini anche nella versione con fascia foderata ed intrambi i modelli sono disponibili sia in rosa sia in viola. I fiorellini sembrano essere un must have della collezione costumi Golden Point 2013, anche il bikini a fascia con fondo bianco e profili viola punta su questa romantica stampa.

Il brand, oltre a puntare su colori vitaminici e romantici come il rosa, il viola, il giallo e il fucsia, non dimentica l’intramontabile nero. Tra i costumi 2013 Golden Point c’è anche un bikini total black con motivo pizzo tono su tono, triangolo preformato leggermente imbottito e slip con fiocchetti laterali.

Lo stesso motivo pizzo è ripreso anche dal trikini 2013 Golden Point che, nella galleria di foto, è proposto in fucsia. Purtroppo nella nostra foto non è possibile individuare le linee che, comunque sono quelle classiche del trikini: slip relativamente alto, oblò laterali e parte superiore a fascia non imbottita.

Dopo aver scoperto con voi i costumi da bagno Calzedonia 2013,  i costumi da bagno 2013 H&M, i costumi 2013 Parah e pure i bikini 2013 Pin Up Stars e la collezione di costumi da bagno 2013 Miss Bikini, ora anche quelli Golden Point, da sempre tra i nostri preferiti, sono stati svelati appena arrivati negli store.

PREZZI COSTUMI GOLDEN POINT 2013

Trovate i prezzi dei costumi da bagno Golden Point 2013 sotto le immagini della galleria; in generale il costo di ogni costume da bagno è piuttosto accessibile e caratterizzato dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Almeno per quanto riguarda i modelli scoperti fino ad ora, i costumi da bagno Sisi 2013 costano circa 48 euro (sommando reggiseno e slip che possono essere acquistati anche separatamente ed in diverse taglie). I costumi da bagno Golden Lady 2013 sono anche più accessibili, un reggiseno costa, ad esempio, solo 13.90 euro. I costumi da bagno Philippe Matignon 2013 saranno, presumibilmente, più cari di qualche euro (presto vi daremo ulteriori dettagli).

Ora vi lasciamo alle foto dei bikini che comporranno il catalogo costumi da bagno Golden Point 2013. Tanti complimenti al brand!

Per scoprire le altre collezioni di costumi da bagno clicca qui.

Lascia un commento