La collezione H&M autunno inverno 2013 2014. Ci sono anche Care Delevigne, Isabeli Fontana e Arizona Muse!

Isabeli Fontana H&M


Scoprite la collezione H&M autunno inverno 2013 2014 tramite 25 foto e un video che ci mostrano gli abiti, i cappotti, i cardigan, gli stivali e altro dal catalogo H&M abbigliamnto autunno inverno 2013 2014. A Parigi, tra le modelle anche Isabeli Fontana, Care Delevingne e Arizona Muse!

Eccovi foto e video della presentazione della collezione H&M autunno inverno 2013 2014 che ha svelato ben 25 look del nuovo catalogo H&M che verrà venduto negli amatissimi store del brand svedese. Il marchio sfila per la prima volta dopo 8 anni in passerella presentando una vera e propria collezione in una location da sogno.

Il luogo scelto per presentare la nuova collezione H&M autunno inverno 2013 2014 è il Musee Rodin che, in passato, ha ospitato sfilate di brand simbolo del lusso come Dior e Saint Laurent. H&M fino ad ora è sempre stato, nell’ottica delle fashion addicted, un brand di moda low cost. Dopo questa sfilata acquisterà prestigio? I prezzi ne risentiranno?

Per rispondere alla seconda domanda ci vorrà ancora qualche mese ma alla prima molte di voi avranno già risposto in modo affermativo. La sfilata durante la Settimana dell Moda di Parigi, seppur fuori calendario, è un evento davvero prestigioso che difficilmente lascerà indifferenti le fashioniste. Chi può resisitere dall’indossare un bel capo che ha sfilato in passerella ed è anche ad un prezzo accessibile?

Care Delevigne H&M

Lo vedremo presto, ma c’è da scomettere sulle ottime vendite della collezione H&M autunno inverno 2013 2014 anche perchè i 25 look creati dagli stilisti di H&M sono stati indossati dalle modelle più in vista del momento; tra le top model in passerella Arizona Muse, Isabeli Fontana e perfino Care Delevingne che, cavalcando l’onda del momento, pare abbia addirittura deciso di fare del suo nome un marchio.

Per presentare la collezione H&M autunno inverno 2013 2013 il brand ha interamente ricostruito una casa parigina anni 70 compresa la sala da pranzo con i candelabri, la sala giochi per bambini e addirittura i bagni, una location che si distingue dalle altre sfilate viste fino ad ora (qui le borse Burberry autunno inverno 2013 2014 presentate durante la London Fashion Week)

Alle celebrities che hanno partecipato all’evento, come Emma Roberts, sono stati assegnati posti tra mobili e arredamento delle varie stanze e non sono mancati invitati ospitati nella sala da bagno ricostruita! Insomma sfilare a Parigi durante la fashion week va bene, ma rinunciare all’informalità e allo stile easy sarebbe stato davvero troppo, contro il dna del brand.

Guardando il video della sfilata H&M autunno inverno 2013 2014 vi accorgerete che le modelle sono spiritose e simpatiche, sorridenti, e non adottano quell’espressione seria e quasi “arrabbiata” che spesso vediamo durante le sfilate dei marchi di lusso.

[youtube_video id=”u6CICDLbVfo”]

In passerella sono stati presentati pelosi capispalla, faux fur, mantelle con tagli strategici e in generale caratteristiche che ci indicano, per i cappotti inverno 2014 H&M, una chiara scelta verso l’oversize e verso le lunghezze ridotte. E poi cardigan dallo stile retrò, vestiti sensuali corti, aderenti e trasperanti, impreziositi da strass, insieme ad abiti neri che puntano sulla voluminosa gonna a ruota.

Per quanto riguarda le scarpe H&M autunno inverno 2013 2014 ci sono calzature che sembrano essere le protagoniste incontrastate, parliamo degli stivali over knees con tacco alto e grosso; li vediamo sfilare in pelle liscia nera o in suede beige, abbinati a maxi maglioni da giorno, a mini dress da sera o agli immancabili leggings.

Tra gli accessori spuntano preziose sciarpe con frange e tanti cappelli con visiere, delle coppole stile marinaro ma anche un pò militare perfette da abbinare ai cappotti doppio petto dallo stesso mood. Le borse H&M autunno inverno 2013 2014 presentate fino ad ora sono principalmente comode tracolle dalle linee semplici e squadrate, le nuances sono quelle tipicamente invernali, anche abbinate tra loro (qui la nuova moda per le borse autunno inverno 2013 2014).

Per tutti gli altri articoli di borse autunno inverno clicca qui, leggi anche tutte le novità sulle collezioni moda autunno inverno.

Lascia un commento