Le nuove raffinate scarpe Gucci primavera estate 2013

gucci scarpe estate 2013

Una linea raffinata per le scarpe Gucci primavera estate 2013 che mantiene lo stile graffiante della maison. Una pioggia di colori sgargianti accostati in modo innovativo per sandali e pumps con tacco alto e zeppe, ma anche mocassini e ballerine con la classica stampa Gucci.

Diverse ispirazioni per questa collezione che potete ammirare nel dettaglio all’interno della foto gallery comprensiva di prezzi. Scarpe dal taglio classico e raffinato, snaekers e mocassini comodi, sandali seducenti e preziosi, ma anche infradito e sandali dal tacco minimal.

I sandali open toe hanno listini sulla punta e in caviglia dal gusto vintage e sono declinati in tanti colori pastello. Al loro fianco sandali in camoscio con il cinturino oppure in tessuto e sandali più tradizionali.
Nella collezione per la stagione entrante troviamo anche infradito e sandali total flat in pelle o tessuto, o nella più trendy vernice colorata molto utilizzata anche nella collezione estiva sarpe di Miu Miu, e per finire infradito da spiaggia in gomma con la G in rilievo sulla suola.

Le pumps hanno d’obbligo tacchi alti, plateau esterno e la punta peep-toe, anch’esse in nuances pastello. Tra le zeppe con tomaia di pelle o tessuto con il pattern tipico di casa Gucci, troviamo anche alcuni modelli con piccole borchie decorative e le espadrillas alte.

espadrillas zeppa gucci


Le decolleté per la collezione scarpe Gucci primavera estate 2013 non rinunciano alla tradizione con i modelli in tessuto e in pelle, particolare invece il modello Lisbeth con triplo cinturino nelle tinte pastello. I colori pastello sono stati utilizzati anche da Pinko per le sue borse della collezone p/e 2013.

Per le amanti delle scarpe flat Gucci presenta i tradizionali mocassini e ballerine rinnovati in alcuni modelli da stampe floreali, dettagli in vernice o inserti gioiello. Anche le sneakers si colorano come nel modello alto rosa dal gusto davvero romantico. L’ideale per chi non vuole rinunciare alla comodità di scarpe basse e trasversali per il giorno.

ballerine floreali gucci

Guarda le altre collezioni scarpe primavera estate cliccando qui.

Lascia un commento