Gli smalti Chanel autunno inverno 2013 2014. Arriva Elixir!

smalto chanel elixir

Quali sono gli smalti Chanel autunno inverno 2013 2014? La sfilata di moda della maison parigina ha risposto a questo interrogativo, almeno in parte. Infatti è stato svelato lo smalto Chanel Elixir, un rosa acceso e vitaminico visto sulle unghie di molte modelle. Quali saranno gli altri due?

Tra gli smalti Chanel autunno inverno 2013 2014 c’è Elixir, il primo smalto Chanel svelato durante la sfilata della maison alla Paris Fashion Week. In occasione della settimana della moda sono state rivelate poi anche le nuances di alcuni rossetti, ombretti e altri nuovi elementi di make up Chanel (foto sotto).

Lo smalto Chanel Elixir è un rosa acceso tendente al fucsia che ha la qualità di essere coprente e di non deludere le fashion addicted al momento dell’applicazione, come potete vedere la deliziosa nuances resta la stessa sia nell’iconica boccetta Chanel sia sull’unghia.

Le immagini che vedete in questo post ci mostrano la nuova vernis Chanel mentre viene applicato sulle unghie delle modelle prima della sfilata. Elixir è dunque la prima nuance della collezione smalti Chanel autunno inverno 2013 2014 ad essere stata rivelata, come spesso accade, durante la sfilata della prestigiosa maison, è stato abbinato ad un make up occhi fatto di glitter argentati, una scelta originale ma che difficilmente vedremo utilizzato sulle donne comuni, al contrario dello smalto Chanel Elixir!

Chanel smalto Elixir autunno 2013

Molto probabilmente, come accade in ogni stagione ormai da tempo, gli smalti Chanel autunno inverno 2013 2014 saranno tre ma Elixir, già appena lanciato sotto riflettori così prestigiosi, potrebbe essere il vero must have autunno inverno 2013 2014 per quanto riguarda il make up. Chanel con le sue nuances di vernis crea da sempre il trend dei colori per gli smalti della nuova stagione (nel mentre durante le Settimane della moda di Milano e Parigi sono state svelate molte collezioni di borse autunno inverno tra le nostre preferite).

Chanel make up autunno inverno 2013 2014

Presentati sempre con molto anticipo, hanno pochi rivali e spesso, almeno una delle tre nuances detta il colore must have per le unghie (per sapere quale sarà, sarebbe opportuno aspettare di vedere gli altri due smalti Chanel autunno 2013 anche se lo smalto Elixir Chanel è molto bello e, essendo stato svelato per primo, potrebbe essere lui il più quotato).

La data di uscita della nuova collezione di smalti Chanel autunno inverno 2013 2014 non è ancora trapelata, tuttavia è facile intuire che la vendita inizierà in estate visto che la maison rifornisce le profumerie sempre con largo anticipo in confronto alla stagione di riferimento (infatti gli smalti Chanel primavera estate 2013 sono arrivati negli store da oltre un mese).

Secondo voi quali saranno le altre due nuances degli smalti Chanel autunno inverno 2013 2014? In ogni caso non dubitate, aggiorneremo l’articolo appena saranno svelate!

Per scoprire le ultime tendenze moda  clicca qui.

Lascia un commento