Bel Argus, Azurè e Lilis sono i nuovi smalti Chanel per l’estate 2013

Chanel smalto estate 2013


Pronte a conoscere i nuovi smalti Chanel estate 2013? Dopo Fracas, Accessoire ed Emprise arriva un nuovo terzetto pronto a decorare le nostre unghie con colori metallizzati nei toni del blu, del verde e del rosa. Ecco lo smalto Bel’argus insieme ad Azurè e Lilis.

Ecco i tre nuovi smalti Chanel estate 2013 Azurè, Lilis e Bel’Azure che si aggiungono a Fracas, Emprise e Accessoire. Quando arriveranno nelle profumerie? A breve, nel mentre scopriamo le caratteristiche dei tre nuovi smalti Chanel.

Metallizzati, luminosi e di forte impatto, i nuovi smalti Chanel estate 2013 si presentano con nuances che non passeranno certo inosservate. Dopo aver scoperto i primi smalti Chanel primavera estate 2013 ora arrivano nuovi colori che si propongono di accompagnarci durante le nostre vacanze (data di uscita prevista per maggio).

Chanel smalti vernis estate 2013

I tre nuovi smalti fanno parte della collezione di make up Chanel estate 2013l’été Papillon” che, come sempre, comprende anche ombretti, rossetti e mascara che riprendono i toni degli smalti con l’aggiunta di un tocco di giallo. Una bellissima collezione che ci accompagnerà durante l’estate in attesa di passare, dopo le vacanze, ai nuovi smalti Chanel autunno inverno 2013 2014.

Lo smalto Chanel Lilis 647 punta su una deliziosa tonalità di rosa, lo smalto Chanel Azurè 657 si presnta con un verde acqua tendente all’azzurro e lo smalto Chanel Bel Argus 667, il nostro preferito, punta su un blu intenso e metallizzato che ci riporta con la mente al mare.

E voi quale smalto Chanel estate 2013 preferite?

Per scoprire tutte le nuove tendenze moda clicca qui.

Lascia un commento