Accessorize catalogo primavera estate 2013: ispirazioni etniche e tribali

Accessorize primavera estate 2013 maxibag arancio fucsia

Le proposte Accessorize presenti sul catalogo primavera estate 2013 sono in grado di soddisfare davvero ogni desiderio femminile e con prezzi davvero interessanti: tanti bijoux glamour, costumi da bagno, beachwear e borse. Il brand made in UK si presenta sul mercato con una collezione invitante e divertente che farà impazzire le più giovani, ma non solo.

Le borse si ispirano a quelle dei cataloghi di alta moda, ma sono rivisitate nei materiali e rese accessibili a tutte grazie ai prezzi molto competitivi.
Le stampe etniche e tribali si impadroniscono di tessuti, borse, pochette e borsoni con tinte vivaci, ma anche neutri. Questo tipo di stampe risaltano ancor più abbinate a gioielli e bijoux dal gusto tribale, o con cascate di perline colorate. Altro tipo di stampa è quella a righe orizzontali che troviamo sulla tote impreziosita da un foulard annodato.
In alternativa alle stampe, va per la maggiore il color block con applicazioni di fiori e farfalle o l’ecopelle traforata delle handbag a doppio manico e tracolla. Per le clutch invece piogge di strass e glitter oro o silver particolarmente glamour per la sera.

Accessorize primavera estate 2013 clutch cristalli

I sandali Accessorize sono unicamente total flat a infradito, ma tempestati di perline sulla tomaia che danno un tono etnico agli outfit. Tra i foulard invece svolazzano tante farfalle, che abbiamo visto protagoniste anche della collezione gioielli Guess p/e 2013. I bijoux Accessorize sono variegatissimi e le proposte di collane, bracciali e orecchini completano gli outfit con un tocco di stile.
Accessorize poi completa le proposte con bikini e costumi interi e tanti caftani e copri costume in tinta unita o animalier. Per scoprire altri costumi interi per la primavera estate 2013 leggete qui.

Tutti i prodotti Accessorize sono disponibili presso i ben forniti e ben distribuiti negozi monomarca, ma anche online sul sito ufficiale.

Non perdere tutte le news relative alle borse primavera estate.

Lascia un commento