Le borse Braccialini primavera estate 2013 portano l’Africa in città

braccialini primavera estate 2013 capanna

La nuova collezione borse Braccialini primavera estate 2013 porta una ventata di allegria: ispirazioni etniche, africane, da madre natura, dai personaggi dei cartoni animati, dagli oggetti di uso quotidiano. Una collezione sorprendente quella delle borse Braccialini, non sono nei colori, ma soprattutto nelle forme. Vediamo insieme cosa propone casa Braccialini per la stagione e diamo uno sguardo ai prezzi di queste creazione.

Dall’aria retrò i modelli Clio declinati nei colori moda celeste, cognac, avorio e arancio, caratterizzati da cerniera e girelli metallici. Ma i modelli più glamour della stagione sono quelli di ispirazione africana.

Braccialini trasforma le borse in cartoline e souvenir dal continente africano con tutti i colori caldi della terra, i blu intensi, i verdi brillanti delle foreste e il rosso dei tramonti all’orizzonte.

La capanna è una borsa Braccialini eccentrica, di sicuro impatto, e molto divertente. Ha la forma della tipica abitazione africana, con le frange a fare da tetto e la porta con lo scudo per la caccia. Il viaggio non può proseguire se non in jeep, e questa è la seconda bizzarra forma di borsa.

La Braccialini Clio diventa Voodoo con una maschera tribale in paglia e vitello in tonalità decise e tanti altri modelli simili con decorazioni zulù o dei bellissimi fiori di ibisco. Troviamo i fiori anche la collezione Cactus che con le decorazioni di pelle racchiudono la borsa di nappa.

braccialini primavera estate 2013 clio

La linea Bambù propone in alternativa modelli molto più semplici e lineari per borse molto capienti e nunances abbinate: bianco / turchese, beige / testa di moro, cammello / arancio, marrone / giallo, cocco / cuoio, cocco / avorio.

Sulle borse Camaleonte troviamo accostamenti di diversi tipi di pelle, con stampa animalier e pelle liscia che creano bellissimi contrasti. Molto interessanti anche le linee classiche proposte dalle borse Guess primavera estate 2013.

Altri modelli propongono dettagli preziosi come i ciondoli appesi, la pelle intagliata nelle Desert, vele dorate, profili in contrasto, stampe a caldo e molto altro. Tanti dettagli glamour e colori in contrasto li abbiamo trovati anche nelle linee proposte dalle borse Cromia primavera estate 2013

Puoi scoprire tutte le altre collezioni borse primavera estate cliccando qui.

Lascia un commento