Borse Coccinelle per la primavera estate 2013: tutti i modelli e i prezzi

shopper coccinelle primavera estate 2013 320

Il brand propone, per le borse Coccinelle collezione primavera estate 2013, tanti modelli che uniscono divertimento e minimal attraverso colori freschi e linee semplici. La campagna pubblicitaria ci mostra donne sofisticate e romantiche sullo sfondo della città di Venezia, tra le magiche cromie del tramonto su Piazza San Marco. Atmosfere diverse da quelle proposte per lo shooting delle borse  Segue 2013 in Oriente, ma altrettanto belle.

Le borse Coccinelle collezione primavera estate 2013 confermano che l’azienda di Parma è un vero e proprio punto di riferimento nel settore borse e accessori, la cura che impiegano nella realizzazione delle loro borse è evidente a chiunque ne prenda in mano una e la ammiri da vicino. Finiture e materiali di pregio, ma anche innovazione e colori nuovi ogni stagione.

Per la primavera estate 2013 di Coccinelle i colori hanno tutte le sfumature della primavera: turchese, rosa antico, azzurro pastello, verde menta, giallo limone, verde prato, oltre ai colori neutri come vaniglia, burro, cuoio e il nero. Manca il rosso, indiscusso protagonista dell’inverno Coccinelle anche grazie all’iniziativa in collaborazione con Vidas alla quale ha donato il 10% degli incassi provenienti dagli articoli in questo colore.

Coccinelle mostra borse in pelle traforata, tipologia scelta anche dalle borse Furla primavera estate 2013 e, in alternativa, pelle metallizzata o in stampa alce e cocco.

I must have di Coccinelle per questa collezione stanno nei dettagli: micro trafori, frange, catenelle, mezzelune, moschettoni, bassorilievi e sfumature che caratterizzano in modo deciso le borse. Le finiture preziose accostate alle linee più semplici e lineari della borsa le rendono molto versatili e adatte ad ogni tipo di occasione.

tracolla coccinelle primavera estate 130

I modelli proposti dal celebre marchio italiano spaziano dalle sacche fino alle cartelle, passando per bauletti e handbag ideali per il giorno. Le mini chain-bag invece sono perfette per la sera.

Da segnalare le borse Coccinelle della linea Square dal look androgino e chic che riportano interessanti grafismi dal mood metropolitano e contrasti di colore e le borse Coccinelle Identity p/e 2013 che avevano già spopolato al braccio delle vip la scorsa stagione. Anche la linea Celeste tutta curve e angoli smussati si preannuncia un successo.

Accanto alle borse, Coccinelle propone una vasta gamma di accessori di piccola pelletteria da abbinarvi: portachiavi, orologi e bijoux, cinture, foulard e cappelli. C’è quindi la possibilità di creare un total look made in Coccinelle sia ton sur ton che in contrasto a seconda dei nostri gusti.

Potrete scoprire anche i prezzi delle borse Coccinelle collezione primavera estate 2013 all’interno della fotogallery, sotto ad ogni immagine troverete infatti il prezzo relativo al modello.

E voi cosa ne pensate della nuova collezione borse Coccinelle?

Scopri le altre borse per la stagione primavera estate.

Lascia un commento