Borse Fendi 2013 prezzi primavera estate: i modelli più glamour

borse fendi primavera estate 2013 big mama

Fendi presenta la nuova collezione di borse 2013 per la primavera estate incentrata soprattutto sulla Baguette Bag che vediamo protagonista anche sul sito con le loro nuove interpretazioni impreziosite da inserti e decorazioni glamour. In questo articolo scopriremo tutti i modelli più trendy della stagione e i prezzi di questi gioiellini da braccio.

La collezione è il frutto dell’ingegno di Silvia Venturini Fendi e Karl Lagerfeld che è stata presentata durante la Milano Fashion Week e che vi abbiamo mostrato in anteprima: Borse Fendi p/e 2013. La donna Fendi è sicura di sè ed elegante e le borse proposte si adattano in modo adeguato alle frenetiche vite contemporanee

I MODELLI TOP
Le Baguette Bag Fendi sono in pelle, dotate di un manico unico e la chiusura a clip e sono disponibili nei colori tradizionali come il beige, il nero e il marrone e nelle fantasie coloratissime e patchwork di moda per la stagione corrente. I modelli più eccentrici sono decorati da frange, stampe floreali o dalle cromie astratte e pannelli in pitonato.
La borse a mano Chamelon, che vediamo molto spesso a spasso con le star, sono realizzate soprattutto in color block. Le shopper e le tote, in pelle, sempre molto capienti e spaziose si arricchiscono di decorazioni in tanti colori. Le mini baguette sono rese particolarmente cool da applicazioni vistose di pietre variopinte ton sur ton o in contrasto, perfette per i look da sera più eleganti abbinate a sandali gioiello come quelli proposti tra le scarpe Casadei p/e 2013. La Silvana è presentata con stampa a righe oppure in pelle di rettile.

borse fendi primavera estate 2013 baguette neoprene

I PREZZI
Come ben sappiamo le borse Fendi sono il frutto di un insieme di materiali e creatività prestigiosi e i prezzi per i modelli di borse della stagione primavera estate 2013 fluttuano dai 250 euro delle pochette in tessuto e pvc ai 3.180 euro della Peek a boo in anguilla. Nella fotogallery qui sotto potrete trovare tutti i prezzi modello per modello.

Da non perdere anche le anticipazioni Borse Fendi autunno inverno 2013 2014 qui.

Lascia un commento