Borse Chanel primavera estate 2013: colori primari, perle e la stupefacente Hula Hoop

chanel hoola hoop primavera estate 2013

Chanel è uno dei marchi più importanti nel mondo della moda e le prodezze di Karl Lagerfeld dettano i trend di tutto il mondo fashion. Per la collezione primavera estate 2013 le borse Chanel, come vi avevamo preannunciato con le foto della sfilata delle borse Chanel primavera estate 2013, a contraddistinguere il brand saranno cerchi e geometrie.

Le borse Chanel rappresentano il massimo dell’eleganza e dello stile raffinato, ogni donna sogna di possederne una, e ogni anno non mancano le motivazioni per aggiungerne un’altra alla lista dei desideri o all’armadio. Una Chanel, almeno una, non può mancare negli outfit delle vere fashion victim. Vediamo dunque cosa ci viene offerto per la nuova stagione.

Per la collezione di borse Chanel primavera estate 2013 il celebre marchio francese propone colori decisi, soprattutto quelli primari (blu, rosso e giallo) e gli intramontabili nero e bianco, senza alcuna sfumatura. Borse in color block o in multicolor, ma delineandone bene i confini.

Borsa Chanel simbolo dell’intera collezione è la Hula Hoop Bag formata da un enorme cerchio da hula hoop di legno come manico e dalla borsa in pelle matelassé. La schocking bag è disponibile sia nella versione maxi, forse un po’ troppo ingombrante, che media e in diverse varianti di colore: il bianco e il rosso in primis. La piccola si presta ad essere molto più easy, ma la maxi è certamente più divertente tant’è che il celebre stylist di casa Chanel si è fatto ritrarre nell’atto di indossarla.

La borsa icona della maison francese, la 2.55, si rinnova come ogni anno e per la stagione entrante si trasforma in cestino traforato in metallo, e sono disponibili nei colori rosso, giallo e blu ma anche con quelli della bandiera della Francia.

Tra le clutch spiccano le Boy Brick Clutch ispirate alle costruzioni di plastica Lego, ma estremamente raffinate con la doppia C del logo davanti e la tracollina di perle black & white, impreziosite ancor di più da piccoli ciondoli a croce.

chanel primavera estate 2013 giallo

Le Chanel Boy Bag, ispirate alla divina Coco di cui abbiamo raccontatol’impresa della creazione del  profumo Chanel n°5, prendono le tonalità del mare nei modelli in tweed, a cui si aggiunge il denim e la pelle. Il modello storico della griffe vengono decorate con delicate spille raffiguranti delle camelie.

Altri modelli classici di shopper e handbag vengono proposti nelle tonalità più vivaci o impreziosite da ricami fatti a mano che le rendono davvero uniche.

Scoprire i prezzi di questi gioiellini non è semplice, soprattutto visto il fatto che Chanel ha scelto di non vendere online al contrario di molti altri brand di lusso. Per scoprire se possiamo permettercene una dobbiamo recarci in una boutique fisica. Noi lo abbiamo fatto per voi e presto vi racconteremo cosa abbiamo scoperto!

Per vedere le nuove borse per la primavera estate puoi cliccare qui.

Lascia un commento