I costumi calzedonia 2013 con i prezzi del catalogo. Tanto corallo da indossare al mare!

Curiose di scoprire foto e catalogo prezzi dei costumi Calzedonia 2013? Ve li sveliamo noi! Dopo aver toccato con mano i costumi da bagno Calzedonia, ora possiamo svelarvi anche il costo della moda mare 2013 Calzedonia compresi copricostume da abbinare e shorts estivi. Pronte ad ammirare i bikini che ci accompagneranno durante le nostre calde giornate in spiaggia?

Eccovi svelati i prezzi del catalogo costumi Calzedonia 2013 accompagnati da tante foto che vi aiuteranno a capire il mood della collezione e, soprattutto, vi permetteranno di arrivare nei punti vendita con le idee chiare, certe di trovare i costumi che corrispondono ai vostri gusti.

In ogni caso, ve lo anticipiamo subito, il nuovo catalogo costumi 2013 Calzedonia è davvero molto bello oltre che molto vasto. Difficilmente rimarrete deluse, anche perchè i bikini del brand, oltre ad essere piacevoli al tatto, sono stati strutturati optando per scelte strategiche; le forme sono decisamente valorizzate grazie a costumi push up imbottiti sia in versione reggiseno sia in versione costumi a fascia 2013, senza dimenticare gli intramontabili triangoli!

Anche tra gli slip, acquistabili anche singolarmente, c’è grande varietà di scelta: si parte da quelli con laccetti laterali, amatissimi soprattutto dalle giovanissime, passando per quello medi, solitamente i più venduti, fino ad arrivare agli slip a vita alta stile anni 50, capaci di donare un sensuale fascino retrò che ricorda le mitiche attrici dell’epoca.

 

Il Catalogo costumi Calzedonia 2013 punta molto sulla nuances corallo, di grande tendenza, oltre che sull’immancabile nero. Molti modelli sono decorati da borchiette dorate o da pietre applicate sui listini della parte superiore. Non mancano costumi con stampa pois o in un originale argento metallizzato (vi avevamo anticipato alcuni modelli di costumi da bagno Calzedonia 2013 a febbraio).

 

CATALOGO PREZZI COSTUMI CALZEDONIA 2013

E ora che abbiamo scoperto le caratteristiche della collezione ecco i prezzi dei costumi Calzedonia. Il costume in color block corallo e bianco in versione reggiseno push up costa 30 euro, lo slip corallo da abbinare, decorato con deliziose borchiette, costa 15 euro. La stessa fantasia esiste anche per la fascia imbottita e per gli slip con laccetti oltre che nella versione costume intero con oblò centrale, prezzo 59 euro (tutti modelli Florinda).

Il costume anni 50 con slip alto, modello Holly, costa 40 euro, il costume intero Calzedonia con coppe preformate (sempre linea Holly)  ha un prezzo di 79 euro, 69 euro per il costume intero nero. Il delizioso costume corallo a fascia imbottita con fantasia tono su tono (in alto) costa in tutto 55 euro (40 la fascia, 15 euro gli slip). In ogni caso trovate i prezzi indicati sotto ogni foto della galleria sottostante, i modelli da scoprire sono davvero moltissimi!. Insomma i costi sono davvero competitivi, per ora potete trovarne di più econimici solo nella collezione costumi 2013 H&M.

Ora non vi resta guardare le immagini (nuove foto aggiunte) ed i prezzi del catalogo costumi Calzedonia 2013 e poi correre negli store per provarli ed acquistarli!

Per scoprire le altre collezioni di costumi da bagno clicca qui.

Lascia un commento