I costumi da bagno uomo 2013: stili e tendenze dai migliori brand

tommy hilfiger costumi uomo 2013 quadri

La moda mare non riguarda solo le donne e quindi dopo aver curiosato tra le proposte di Victoria’s Secret e tra quelle della collezione di costumi Benetton, andiamo a scoprire come si presenteranno gli uomini sulle spiagge per il 2013. Seguono tante proposte diverse per i costumi da bagno uomo 2013.

Le possibilità di scelta per gli uomini in ambito beachwear sono: slip, boxer, parigamba e pantaloncino. Gli slip sono sempre attuali e a parte modifiche nella sgambatura e nell’altezza della vita nella moda uomo non subiscono grandi variazioni se non nelle fantasie e nei colori. I boxer possono essere aderenti o leggermente più morbidi a seconda dei gusti. Il parigamba è una misura intermedia tra lo slip e il boxer caratterizzata da fasce laterali più alte. Il pantaloncino infine è il capo più easy per le attività da spiaggia, con l’unica pecca di derubare le gambe dell’abbronzatura.

Per Dsquared l’uomo del 2013 indossa bermuda e costumi a slip con fantasie floreali dallo stile surfer che richiama le isole Hawaii, ma anche più originali teschi che sembrano tatuati sul tessuto e più semplici tinte uniche ma fluo.

E’ firmato Markus Lupfer il bermuda lungo reversibile nero e in fantasia con scarabei colorati. Sicuramente un pezzo davvero originale da indossare in riva al mare.

Con i costumi da bagno uomo 2013 Tommy Hilfiger troviamo un’ampia possibilità di scelta tra i vari modelli e colori, i più trendy sono sicuramente il pantaloncino da bagno in quadro scozzese o quelli che riportano il logo rettangolare del brand in vita.

Per chi preferisce uno stile più sobrio Dolce & Gabbana sceglie slip nei colori tradizionali rosso, nero e bianco per la sua moda mare uomo 2013, costumi semplici in lycra con cordino in vita, molto simili a quelli proposti da Bikkembergs. In alternativa i bermuda colorati Pantone Universe declinati in giallo, rosso o azzurro. Diesel propone il camouflage e le righe orizzontali sia per lo slip che per il bermuda aderente, mentre Blauer stupisce con un’interpretazione moderna della bandiera a stelle e strisce.

diesel costume uomo righe 2013

Anche la catena low cost H&M propone una linea completa e divertente per i costumi da bagno uomo 2013: a pantaloncino o super aderenti in colori sgargianti e righe per prezzi molto più economici degli altri. Dello stesso marchio abbiamo già descritto la collezione costumi donna 2013 poco fa.

Nella foto gallery potrete trovare un sacco di proposte alternative degli stilisti internazionali più glamour e relativi prezzi a partire da 9,90 fino ai 305 euro, così da poter scegliere quello che più si adatta al vostro stile.

Scopri tutte le altre collezioni uomo cliccando qui.

Lascia un commento