Gucci borse 2013 primavera estate prezzi: tra fiori e animalier arriva anche il plexiglass

borse gucci primavera estate 2013 jackie flora

Tema caldo del giorno le borse Gucci primavera estate e i loro prezzi originali. Gli stili hot di questa stagione calda sono le stampe rettile e il color block in tinte pastello. Oltre ai modelli classici e intramontabili della maison toscana, troviamo quest’anno una grande varietà di novità tra le shoulder bag, handbag, bauletti, shopper e hobo. Nella fotogallery troverete tutte le migliori proposte e i prezzi delle ambite borse.

Come tutte le donne sanno, le borse Gucci sono dei veri e propri must have. Tutte le più importanti star internazionali calcano i tappeti rossi abbracciando una Gucci e ogni donna sogna di possederne almeno una. Ogni anno la casa italiana di moda ci propone tantissime varianti che uniscono lo stile moderno e la cura dei dettagli. Vi avevamo già dato qualche anticipazione su Gucci borse p/e 2013 durante la Milano Fashion Week e ora andiamo ad osservarle più da vicino.

Le clutch e le borse a spalla si immergono nella vernice colorata nei toni accesi del verde, del rosso, del magenta, del giallo e del bianco, in affiancamento ai modelli in pelle di pitone sfumati in verde, blu cobalto o il bianco. Le clutch sono caratterizzate da chiusure e inserti in metallo color oro anticato e seppure siano borse di piccole dimensioni all’interno troviamo una taschina con zip per il cellulare. La sera scintilla con un vero e proprio must della collezione p/e 2013: la Aristographic Clutch, trasparente e simile ad una gemma, realizzata con l’incisione del plexiglass grazie alla creatività di Frida Giannini, perfette per gli abiti più eleganti, da abbinare magari ai sandali gioiello più belli e più preziosi dell’anno.

borse gucci primavera estate 2013 pochette plexi

Altra interessante novità dell’anno è la stampa flora, che come esprime chiaramente il nome porta sulle borse fiori multicolore su sfondo bianco in tanti modelli dalle hobo alle handbag. La linea New Bamboo oltre al floreale fa tornare in voga l’animalier nello zebrato, maculato o pitonato.
Per le borse dallo stile più classico come le hobo e le tote in pelle troviamo nuances pastello molto romantiche. Le shopping bag con morsetto e la Jackie si tingono di tutte le sfumature del rosa: fuxia, begonia, pastello oltre al viola e al verde gelsomino che portano davvero con sè i colori della stagione più bella.

Mentre possiamo correre ad acquistare la nostra Gucci per la stagione, vi consiglio di dare uno sguardo anche alla collezione borse Gucci per l’autunno inverno 2013.

Lascia un commento