Il catalogo di borse Guess by Marciano primavera estate 2013 nel nome del glam rock

guess by marciano primavera estate 2013 clutch rock

La linea Guess by Marciano primavera estate 2013 è la più trendy del brand statunitense e non si smentisce nemmeno in questa collezione particolarmente briosa e giovanile, con tanti richiami glam rock come le borchie, i dettagli decisi e lo stile irriverente. Scopriamo più da vicino tutti i modelli di borse della linea firmata dai fratelli Marciano, fondatori della griffe.

I bauletti per la primavera estate 2013 sono proposti in colori accesi rosso ciliegia e rosa pesca, rigorosamente in pelle, che può essere liscia o in stampa cocco, impreziositi da borchiette grintose e con tracolla removibile.

La hobo firmata Guess by Marciano è realizzata in pelle nera traforata, con i punti luce dati dai dettagli in metallo color oro della zip e dei ganci che sostengono il manico. Sul fronte la targhetta con il prezioso logo GbyM.

Per il giorno davvero molto raffinate ed eleganti le capienti shopper rettangolari in tinte pastello di lilla o verde con riquadro traforato e il logo pendente dai manici. Qualche giorno fa vi abbiamo presentato anche la linea borse primavera estate di Guess ricca di toni pastello.

guess by marciano primavera estate 2013 shopper verde

Le mini tracolle sono in pelle blu, perfette per outfit giovani dall’animo rock, con la tracolla in catena dorata e tante borchie applicate sui bordi. Le clutch Guess by Marciano sono davvero il top della linea. Presentate in formato semi – rigido e proposte in pelle con micro borchie o in tessuto effetto rete, ma anche in versione pochette a busta con effetto laminato.

Come ben sapete Guess tra le mille creazioni propone anche bellissime scarpe dal gusto moderno e sofisticato. Per scoprire tutti i sandali 2013 Guess per l’estate clicca qui. Nella linea primavera estate di Guess by Marciano troviamo anche capi d’abbigliamento eccezionali per tutte le occasioni e una serie completa di accessori di ogni genere e colore da abbinare a queste meravigliose borse. Nella nostra fotogallery troverete tutti i modelli e i prezzi di ogni borsa della linea estiva GbyM.

Se non vuoi perdere nessuna news su Guess, il marchio americano più glamour segui questo link.

Lascia un commento