Louis Vuitton borse prezzi originali: tutti i modelli evergreen

louis vuitton icone originali prezzi 2013 speedy 30

Quanto costano davvero le creazioni della più imitata maison francese? Scopriamo insieme Louis Vuitton borse prezzi originali dei modelli classici da donna presentati con tante immagini del catalogo nella nostra foto gallery.

Non c’è donna al mondo che non ambisca a possedere una LV e i modelli più tradizionali sono quelli che vanno sempre per la maggiore, vista la loro intramontabilità e il loro prestigio, per la cura dei dettagli e l’eccellenza di stile che da sempre l’azienda dedica ai suoi prodotti. Dopo avervi mostrato prezzi e modelli più glamour di borse da uomo Louis Vuitton e le borse Louis Vuitton per la p/e 2013 ora analizziamo le borse icona delle collezioni classiche e tutti i prezzi.

I prezzi delle borse Louis Vuitton originali non sono certamente economici, ma la qualità e la creazione di modelli raffinati comportano anche dei costi. Quindi ecco giustificate le cifre, non proprio alla portata di tutte, delle borse LV. Bisogna anche ammettere che una volta nella vita una follia può essere fatta e queste opere di pelletteria sono un reale investimento nel tempo. Andiamo a scoprire ora i modelli icona firmati Louis Vuitton, che troverete dettagliati nella gallery alla fine dell’articolo, linea per linea.

BORSA LOUIS VUITTON SPEEDY 30

La Speedy 30 è un vero e proprio must, sarà forse per la sua forma a bauletto, ed è la versione ridotta della borsa da viaggio KeepAll.  Questo modello di borsa è realizzato in tela Monogram Idylle e ha manici in vacchetta naturale, per un complesso di praticità e leggerezza. Questa icona è disponibile anche con tracolla che rende ancor più versatile la sua usabilità. Oltre ai modelli più classici ci sono anche le versioni in seppia, inchiostro e fusain.
La Speedy 30 costa 615 euro quest’anno, che diventano 815 per la versione a tracolla e 975 per le versioni colorate e infine 2080 per quella in tela monogram multicolor.

BORSA LOUIS VUITTON NEVERFULL

La Neverfull si presenta in tela a stampa Damier con uno stile dal gusto retrò e la praticità di una capienza regolabile dalle cinghie laterali. La borse è disponibile anche in diversi colori nella versione MM. Questa è una borsa particolarmente capiente e spaziosa. Questo modello tradizionale ha un prezzo di 665 euro, poco più del bauletto Speedy 30.

BORSA LOUIS VUITTON ALMA

L’Alma è forse la più giovane tra tutti i modelli, in particolar modo nella versione con tela Monogram Multicolor con la fodera in microfibra e manici iconici Toron. Di ispirazione proveniente dagli anni Trenta è però molto contemporanea nella versione vernis in rosso fauviste, rosa indien, pomme d’amour, amaranto e bianco corallo. Questa borsa costa 1.730 euro nel primo caso e 1.920 nel secondo.

BORSA LOUIS VUITTON NOE’

Questo modello deriva direttamente dall’antica borsa realizzata per il trasporto dello champagne nel 1932 ed oggi diventa un’iconica borsa da giorno da portare a tracolla.  Il prezzo? 1.090 euro.

BORSA LOUIS VUITTON POCHETTE ACCESSOIRES

Piccola, essenziale e meravigliosa questa pochette con tracollina corta in tela Monogram e parti metalliche in ottone dorato. Questa borsa è disponibile in diverse varianti di colore e costa solo 315 euro.

BORSA LOUIS VUITTON KEEPALL

Questa è una versione molto capiente, di cui abbiamo accennato sopra, con doppia cerniera, manici e tracolla, perfetta per contenere tutto il necessario gli spostamenti. La KeepAll è disponibili in diverse misure e il costo parte da 1.130 euro.

louis vuitton icone originali prezzi 2013 pochette accessoires

Questa è una breve panoramica sui modelli icona di casa Vuitton e dei prezzi delle borse che potete facilmente acquistare sul sito web ufficiale e presso i punti vendita monomarca nelle migliori città. Per non perdere nessuna novità legata al marchio francese del lusso Louis Vuitton clicca qui.

Lascia un commento