Le borse da uomo Louis Vuitton: i migliori modelli e i prezzi

vuitton uomo portadocumenti 1210

Con le borse Louis Vuitton uomo ed il relativo catalogo prezzi proviamo a ribadire che la tematica di questi deliziosi accessori non è un ambito esclusivamente femminile; da qualche anno stiamo assistendo ad un cambiamento innovativo anche per l’uomo e la maison Louis Vuitton è come sempre protagonista.

Molte aziende del settore hanno aperto la loro creatività per colmare un’esigenza nuova del maschio moderno: quella di riporre gli oggetti che porta con sé quotidianamente per il lavoro e il tempo libero. Una borsa che possa contenere non solo portafoglio, chiavi e cellulare, ma anche i più ingombranti tablet o l’agenda.

In questi ultimi anni gli uomini stanno dedicando sempre più tempo alla propria bellezza e al proprio stile e per soddisfare le esigenze di questi uomini sempre più curati, le aziende penetrano questa nuova nicchia di mercato con modelli di borse uomo eleganti e pratici. Nel settore a dettare le regole di stile è per certo Louis Vuitton che, con le sue borse, accessoria l’uomo metropolitano. Di conseguenza, dopo avervi mostrato la nuova collezione borse Louis Vuitton donna, passiamo alle versioni “for men”.

Le borse uomo Louis Vuitton hanno diverse dimensioni a seconda di quelle che sono le esigenze di capienza e le occasioni d’uso. Nella fotogallery troverete una panoramica completa delle varianti e dei prezzi relativi. Per i prezzi delle collezioni borse donna Louis Vuitton puoi leggerle cliccando qui.

vuitton uomo pochette 980

Tra i modelli si trova la Bum Bag Brooklyn che si allaccia in vita, simile ad un marsupio, o si porta a tracolla ed è adatta a contesti sportivi e del tempo libero. Il modello è proposto in stampa Damier Ebène, con dettagli preziosi in ottone dorato e finiture in pelle.

Per la sera e gli impegni che richiedano pochi oggetti à porter sono disponibili eleganti pochette con manico da polso e chiusura con zip sempre in stampa Damier per la Saint Louis e la Saint Paul, per la Neo Pavel invece tessuto a tinta unita color ghiaccio o nero con doppio scomparto e laccio da polso removibile.

La Gange dalle dimensioni ridotte si può portare sia in vita che a tracolla in tela con la classica stampa della maison. L’Acrobate invece spazia anche nei colori e offre le opzioni blu oceano, nero e terra con la stampa Damier Géant ed è particolarmente funzionale con le sue tasche interne ed esterne e lo spazio dedicato per le carte di credito.

La Neo Belaia nei colori trendy ardesia, nero grizzly e grigio ghiaccio è creata in preziosa e resistente pelle Taïga, dello stesso materiale anche la pochette minimale Baïkal. La pochette Sellier Dragonne è composta di doppia tasca e chiusura davanti, da portare al polso con il laccetto annesso. La Geronimos, infine, è una borsa unisex da portare in vita con apertura a bottone a pressione e scomparto con zip.

Leggermente più spaziosa di una pochette, la messenger Torres si presenta in tela Monogram Macassar con le classiche iniziali logo del marchio e con finiture eleganti in vacchetta. Il brand francese propone anche belle borse uomo a tracolla o a mano di diversi materiali e dimensioni; borse business che possono contenere tutti i documenti e il laptop per il lavoro, ma anche zaini per gli outfit casual. Tutti i modelli sono disponibili in differenti colori e materiali: dalla stampa Damier su tessuto nelle sue varianti alla pelle martellata con il marchio sempre ben in vista.

Accanto a tutte queste borse uomo classiche troviamo anche edizioni più colorate e glamour per la primavera estate nei toni dell’arancio, del verde e del blu oppure nei colori tradizionali ma con dettagli fluo.

Per scoprire quali sono le ultime tendenze della moda uomo cliccate qui.

Lascia un commento