Il catalogo Pimkie per la primavera estate 2013: sei più romantica o glam rock?

pimkie primavera estate 2013 look

Pimkie è il brand di moda francese low cost tra i più amati dalle giovani. Sfogliando il catalogo Pimkie primavera estate 2013 ci troviamo di fronte a tante proposte colorate e glamour. Abiti freschi e le novità camouflage tanto trendy per la presente stagione. Diamo un occhio da vicino al catalogo Pimkie e ai prezzi per la seconda parte del 2013.

Pimkie si fa molto giocosa per la stagione calda con asimmetrie, fantasie originali, cubismo, camouflage, trasparenze, optical e orientalismi.
I colori proposti sono tutte le tonalità sorbetto e le tinte della terra per uno stile bon ton e accostamenti più decisi per le personalità più rock-glam. Molto romantico anche il catalogo Motivi primavera estate 2013.

Gli abiti corti e lunghi hanno come comune denominatore la freschezza e la leggerezza dei tessuti. I vestiti sono creati in pizzo, all’uncinetto, in maglia, in crêpe e voile e nella loro semplicità stilistica stupiscono con le fantasie e la presenza di ruches e corpetti a bustier.

pimkie primavera estate 2013 abiti 2999

Se ti piacciono gli accostamenti più grintosi Pimkie seleziona capi della collezione dalle tinte acquerello dei tessuti morbidi e scivolati in crêpe unite a accessori fluo. Giubbotti in simil pelle dalle tinte accese, rosso corallo e verde turchese per gli ultimi freddi e più leggere giacche in maglia in colori soft come il verde menta e il nero.

Per le giornate più calde le canotte a spalla larga in motivi floreali e qualche gioco di trasparenza da abbinare con i jeans e i pantaloni slim bianchi o nelle tonalità riprese nei disegni. A completare il look rock decolleté tacco 10 cm nei colori fluo o in pendant con la punta rotonda o leggermente a punta e le pochette Pimkie. Se ti interessano altre calzature low cost scopri anche la collezione  di scarpe H&M primavera estate 2013.

In alternativa ai pantaloni fanno capolino leggeri abiti scivolati corti con ruche o riprese che li rendono ancora più morbidi nei colori sorbetto o fantasie floreali. Abitini glamour che abbinati ai leggings a fiori fanno un salto indietro agli anni 90.

Per scoprire le altre tendenze per la moda primavera estate clicca qui.

Lascia un commento