I sandali Nero Giardini per l’estate 2013: open toe, zeppe, total flat e zoccoli.

sandali nero giardini 2013

Dopo avervi mostrato la collezione Nero Giardini primavera estate 2013, entriamo ora nel dettaglio dei sandali estivi della celebre marca made in Italy. Come vi avevamo anticipato, i modelli di sandali sono vari e sempre nel nome della comodità. Nella fotogallery troverete tutti i modelli di sandali 2013 Nero Giardini per l’estate  per scoprire quello che fa per voi.

Il marchio italiano delle calzature si contraddistingue da sempre per la grande qualità dei materiali impiegati nelle creazioni e dal design elegante e comodo per donne di grande femminilità.

I sandali 2013 si presentano in versione tacco con open toe e laccio alla caviglia, resi ancor più confortevoli dal plateau di qualche centimetro d’altezza. I tacchi non sono vertiginosi, raggiungono al massimo i 10 centimetri anche nelle versioni più grintose con i cinturini alle caviglie incrociati.

Tra le opzioni sandali scamosciati in tinte naturali come il beige e il panna, ma anche in pelle talvolta impreziositi da strass o intrecci decorativi molto di tendenza. Se ti piacciono le scarpe con effetto sparkling puoi sfogliare anche il catalogo scarpe Miu Miu primavera estate 2013 .

sandali flat nero giardini primavera 2013

A chi non porta i tacchi, Nero Giardini dedica sandali 2013 completamente flat o in versione zeppa sicuramente più confortevoli dei tacchi alti, che però non perdono in stile e glamour. Deliziosi cinturini in vernice rossa si trovano sia in versione total flat che nelle zeppe ad avvolgere i piedi in seducenti striscioline colorate.

Altri modelli vedono la pelle intrecciarsi in fasce larghe con fiocchi di chiusura molto femminili. Sempre tra i sandali flat troviamo modelli con fiori in cuoio attaccati ai listini o modelli più semplici in cuoio nero incrociati. Per quanto riguarda le zeppe Nero Giardini propone modelli in vernice con zeppa in corda e tessuto.

Del celebre brand abbiamo anche presentatola collezione scarpe uomo estate 2013, disponibile qui.

NG propone anche zoccoli con una bassa zeppa in legno e tacco largo, decorati con piccole borchie, trend di questa stagione e riproposto anche nelle collezioni estive di borse di diversi marchi.

Lascia un commento