Alberto Guardiani primavera estate 2013: i tacchi a forma di rossetto o farfalla rendono unici i sandali e scarpe

scarpe alberto guardiani primavera estate 2013 sandali farfalla

La donna Alberto Guardiani è sexy e irriverente, ricca di ironia che sprizza anche attraverso le creazioni calzaturiere della maison italiana della moda. La collezione di scarpe Alberto Guardiani primavera estate 2013 ricalca questi valori del brand con entusiasmo, creatività e colore.

Le scarpe Alberto Guardiani sono coloratissime e abbinano tra loro i colori moda della bella stagione: giallo, azzurro, rosa, rosso corallo, tinte neutre come il beige e il marrone, il verde e l’arancione. Ciò che rende davvero uniche le scarpe AG sono i tacchi che l’azienda marchigiana realizza in modo molto creativo ed eccentrico: a forma di rossetto oppure di farfalla. Un design molto particolare che contraddistingue il marchio italiano nel mondo.
Un altro vanto italiano è la collezione borse Nero Giardini p/e 2013.

scarpe alberto guardiani primavera estate 2013 sandali lipstick argento

I sandali a tacco alto riuniscono listini, tacchi e plateau di differenti colori abbinando le tonalità vivaci dell’estate in un unico modello. Preziosi ed eleganti i sandali in stampa animalier rosa o azzurro con fascia a catena attorno alla caviglia e sul listino che copre le dita. Pure i sandali total flat sono preziosi grazie alla seta e alle applicazioni gioiello sul collo del piede. I modelli con il tacco a forma di rossetto sono eccentrici e glamour, soprattutto quando unito ai cristalli e al metallo silver. Quelli con il tacco a forma di farfalla in bianco con profili colorati della stessa tonalità della tomaia sono incredibilmente belle e originali tant’è che il piede sembra fluttuare nel vuoto. Molto colorate sono anche le scarpe Primadonna Collection p/e 2013.

Molto particolari sono le scarpe open toe con frange decorate da perline colorate che troviamo nella gallery in beige.
Le scarpe chiuse sono leggermente a punta, e hanno un’applicazione di cristalli dello stesso colore sull’estremità della punta, che troviamo anche nella versione con i lacci e un dettaglio animalier sul tallone. A completare la linea una serie di scarpe basse e mocassini in tinta unita, semplici ed eleganti, in pieno contrasto con il resto della collezione.

Per non perdere le prossime novità sulle scarpe primavera estate clicca qui.

Lascia un commento