Borse Calvin Klein primavera estate 2013: una collezione evergreen

collezione borse primavera estate 2013 Calvin Klein tracolla blu elettrico

E’ arrivato il tanto atteso momento di conoscere la collezione borse Calvin Klein primavera estate 2013, una linea di borse sofisticate e femminili come ci si può attendere da un rinomato marchio come questo. I colori predominati sono gli opposti: il bianco e il nero, tinte cool di stagione, spesso impiegati in contrasto, anche se non mancano le sorprese.

La nuova collezione primavera estate 2013 di borse Calvin Klein, che potete ammirare nella nostra foto gallery che trovate alla fine dell’articolo, è un susseguirsi di bei modelli di handbag a manico unico, borse a tracolla e clutch tutte da scoprire. E’ davvero difficile dire quali siano le più glam in questa linea. Da scoprire anche le borse Camomilla p/e 2013.

collezione borse primavera estate 2013 Calvin Klein catalogo

Le borse a mano sono realizzate in delicata pelle bianca, hanno un unico manico regolabile che le trasforma agilmente in borse da portare a spalla. Il logo CK è riportato sulla patta centrale e preziosi inserti dorati danno un tocco di stile in più. Le handbags sono proposte anche in abbinamento bianco / animalier sui toni neutri del beige e del marrone chiaro. Le versioni mini delle borse a mano sono particolari con il loro mood casual in stile cartella. L’oro e l’animalier sono protagonisti anche nella collezione di borse L’aura p/e 2013

Le tracolle con stampa alligatore, in pelle nera, sono impreziosite anch’esse da catene che le rendono glam-rock. Tra le shouder bags spiccano quelle in versione blu elettrico, molto trendy. Le tote, modelli decisamente più capienti, hanno una originale forma a trapezio con pannelli frontali in pelle nera semplice abbinati a quelli laterali sparkling grazie al glitter nelle nuances del bronzo.
Anche per la sera il bianco è protagonista con le clutch, disponibili pure in versione maxi, rigorosamente in pelle. Le pochette hanno profili a fisarmonica e catena d’oro opzionale.

Qui trovi tutte le novità della moda primavera estate per creare i tuoi outfit.

Lascia un commento