Borse Céline primavera estate 2013: materiali pregiati e dettagli animalier per donne decise

Celine Boston Bag primavera estate 2013

Scopriamo la collezione di borse Celine primavera estate 2013: una linea completa di borse firmata da Phoebe Philo volta a stupire e a conquistare un posto tra le must have di stagione. Tanto stile, gusto raffinato e materiali di prim’ordine. Nella collezione p/e 2013 troviamo tante proposte in color block che potete ammirare nella nostra foto gallery alla fine dell’articolo.

La linea di borse primavera estate 2013 Céline propone tanti modelli di borse a mano, compatte con manico doppio e contrasti nei profili e nei materiali in tanti accostamenti bicolor e versioni degradé, anche in pitone o in bianco e nero. Le handbag sono anche a manico singolo con patte di chiusura in pelle di rettile e alette laterali colorate. L’animalier così trendy per il 2013 è proposto anche sulle scarpe Fornarina p/e 2013.

Le tote sono alte in color block o con grandi contrasti cromatici, mentre le Luggage con le tasche con zip creano l’illusione di un sorriso stampato. Le shopping bag sono ampie e capienti, proposte in due fasce di colore in contrasto in pelle di pecora. Borse spaziose che starebbero benissimo con un paio di sandali bassi proposti da molte maison calzaturiere.

Le clutch perfette per la sera e le occasioni più formali portano a spasso tante stampe animalier maculate o tigrate, perfette per donne decise che sanno quel che vogliono e come ottenerlo. Se le borse da sera sono molto ricercate, i modelli Celine che maggiormente fanno “impazzire” le fashion addicted sono la mitica Boston Bag (foto in alto) e la borsa Celine Trapeze (immagine qui in basso). Quale sarà la nuova borsa must have Celine? Ve lo anticipiamo noi, sarà la Edge, una borsa dalle linee essenziali eppure particolare, ampia e disponibile in tanti colori e materiali (si, è già in vendita in boutique).

Borsa Celine Trapeze 2013

PREZZI
I prezzi delle borse appartenenti alla collezione Celine primavera estate 2013 sono quelli di borse che impiegano materiali di pregio e, di conseguenza, parliamo di accessori di fascia molto alta, per i modelli più ricercati si superano anche di molto i 1000 euro. Presto vi sveleremo i prezzi delle borse Celine con un articolo dedicato, tornate a trovarci!

Se ancora non avete trovato nuovi capi per la stagione estiva non perdetevi la sezione moda mare del nostro sito!

Lascia un commento