Borse Fix Design primavera estate 2013: ritorno al classico

Borsa-Fixdesign-catalogo-primavera-estate-2013-prezzo-euro-164

La collezione Borse Fix Design primavera estate 2013 è come al solito inconfondibile soprattutto per design che contraddistingue ogni sua creazione e non poteva mancare nella nostra magnifica raccolta dato che è un prodotto dal marchio italiano.

Come sempre e come capita da anni la nuova collezione, con i nuovi modelli Fix Design, propone un mix di originalità e sensualità che riscuote molto  successo soprattutto tra le giovani sempre attente alle nuove tendenze, sia quelle a mano, che quelle a spalla o a tracolla. Le borse Fix Design attraggono molto, sono borse romantiche e molto femminili.  L’assortimento di borse Fix Design è davvero vasto, elegante e sono perfette per qualsiasi occasione.

Una borsa è un accessorio molto importante che deve intonarsi col look e la personalità di chi la indossa. Da sempre le donne le usano con interesse verso colori e forme nuove e le borse Fix Design aiutano molto le donne: sono vere e proprie armi di seduzione. La collezione di borse Fix Design primavera estate 2013 richiama molto il marchio con design nuovi e di tendenza. Sono stati abbandonati il rosso e il blu che hanno contraddistinto il marchio per anni, oggi molto più classico sia con i colori standard come  marrone e grigio che con i colori tenui come il  bianco e il rosa.

Pochette-Fixdesign-in-macrame-collezione-estate-2013-prezzo-euro-80

Il fiocco simbolo del marchio e i due pon pon che tanto ci ricordano le nostre nonne sono, invece, rimasti. Segnaliamo tra i nuovi modelli  il bauletto e il portamonete o la deliziosa e simpatica la borsa di stoffa e paglia. I prezzi di vendita variano in base al materiale e alle dimensioni. Ad esempio, le piccole pochette variano dagli 80 ai 90 euro mentre per le borse tradizionali i prezzi variano in base al materiale e alle dimensioni dai 100 ai 200 euro circa.

Non perdere tutte le novità sulla moda primavera estate qui.

Lascia un commento