Borse Liu Jo prezzi: tanti modelli pratici ed eleganti di bauletti, handbag, pochette e molto altro

borse liu jo primavera estate 2013 prezzi bauletto teresa

Sono una vera e propria moltitudine le borse Liu Jo della nuova collezione: bauletti, pochette, shopping bag, handbag, borse a spalla e le iconiche Kate e Sophia. Tanti modelli e tante varianti per l’accessorio immancabile per le donne. Nella foto gallery alla fine dell’articolo troverete le immagini e i prezzi dei modelli più glam e dei must have della stagione tutti da scoprire.

Liu Jo è uno dei marchi più popolari nell’universo femminile quando parliamo di moda e di borse, grazie anche agli oltre 5000 negozi presenti solo in Europa. Liu Jo ha scelto la meravigliosa e controversa Kate Moss come testimonial nella propria campagna pubblicitaria per questa stagione, una donna forte e bellissima in cui molte possono ritrovarsi.

Il brand propone un sacco di opzioni per il giorno e la sera e tante sfumature di colore: lampone, rosso, blu elettrico, turchese, giallo limone, rosa pastello, tante varianti di bianco e il nero. La maggior parte delle borse Liu Jo è in color block, ma non mancano le fantasie floreali, geometriche o le stampe con il nome del marchio. I dettagli cool della collezione primavera estate 2013 sono i charms pendenti da manici e zip, le applicazioni di pizzo nero, le micro borchie e i rilievi.
Avete già visto le tendenze delle borse mare 2013?

I bauletti Teresa hanno il logo in rilievo, doppi manici e cuoricino pendente e il fondo con piedini in metallo, e sono disponibili in tutti i toni trendy di stagione. Il bauletto Anna è declinato in rosso lampone, turchese o bianco lana ed è caratterizzato da doppi manici intrecciati e l’effetto saffiano. Il Lace si trasforma praticamente in tracolla per una migliore portabilità durante gli spostamenti più frenetici e la stampa decorativa di ricami vintage lo rendono particolarmente romantico. E’ prezioso, invece, grazie agli strass che legano i manici e il color oro metallizzato il bauletto Matilda. Il bauletto più originale nella forma è sicuramente Gina, lampone o beige, con manico singolo e chiusura a cerniera rigida.

Le shopper sono disponibili in versioni morbide come i modelli Sophia o Matilda così come in forme più squadrate come quelle con stampa loggata della borsa Ischia o della Anna. Non mancano le proposte a tracolla a cartella in versioni mini della Gina o di Nicole.
Le pochette, ideali per la sera, sono più eleganti e raffinate e sono rese preziosi dai decori in pizzo che troviamo sul modello rigido con chiusura a gioiello o sulla morbida Lace, oppure dai charms pendenti a forma di cuore che troviamo sulle Tabitha disponibili in due grandezze, trapuntature a diamante della Flavia, l’effetto viltello di Gianna, dagli strass o ancora dalla forma a diamante rigida.
Se ve li siete persi, qui trovate la collezione di orologi Liu Jo Luxury estate 2013.

borse liu jo primavera estate 2013 prezzi pochette strass

PREZZI BORSE LIU JO
I bauletti variano da 89 euro a 145, mentre i prezzi delle pochette partono da soli 25 euro per i modelli più easy fino ai 135 dei più elaborati. Le più campienti shopper hanno un costo tra i 58 e i 250 euro a seconda del materiale e dello stile. Le tracolle a cartella e le le borse a spalla hanno prezzi che partono da 115 euro. Le borse a mano infine passano da 89 euro ad un massimo di 119. Prezzi accessibili e prodotti di alta qualità artigiana e di sicura tendenza di cui troverete tutti i dettagli nella gallery che segue.

Tieniti aggiornata sulle novità dal mondo delle borse primavera estate qui.

Lascia un commento