Borse Longchamp primavera estate 2013: i colori prima di tutto

Sansonite-ss-2013-806x530

Lo storico marchio francese Longchamp ha conquistato a poco a poco anche l’Italia. Non c’è una donna o una ragazza che non desideri almeno una delle famose e comode Borse Longchamp primavera estate 2013

La nuova linea Longchamp primavera estate 2013 è molto colorata. I suoi colori illuminano il viso e la pelle, sono perfette per tutti gli stili e le occasioni e sono adatte a ogni momento della giornata. Si possono personalizzare andando sul sito ufficiale della Longchamp.

Con questa collezione primavera estate 2013 la Longchamp ha sperimentato ogni tipo di materiale: pelle, pelo, cotone e pellami, dando vita ha una collezione perfetta che va dalle borse da viaggio a quelle per andare all’università, compreso il beauty per il trucco.

Si è rinnovata anche nel modo di mettere in risalto il simbolo con una stampa di rilievo e nelle due originali borse tote di LM Cuir in cui mette in risalto i nuovi colori sabbia, marrone, nero e bianco, il rosso e giallo sole ed altri. Se non bastano potete richiederne altri nei negozi del marchio Longchamp e potete scegliere tra il blu oltremare, il rosa gomma da masticare, il vermiglio e kaki, il lime acidulo, il fresca laguna e il miele e terracotta.

Con questa nuova collezione e questi nuovi  cambiamenti la Longchamp è cresciuta molto nel panorama della moda sia nella qualità che nel design da uno studio particolare condotto sulle tendenze contemporanee dei giovani. Non è mancata un’edizione speciale in collaborazione e firmata da Kate Moss, che per l’occasione si presentata come ambasciatrice del marchio e, infatti, ogni confezione  è accompagnata dalla dicitura “Kate Moss Longchamp borse Italia” e da una sciarpetta fantasia zebra.

Longchamp_LM_Cuir_Indigo (Large)

Insomma la collezione borse Longchamp primavera estate 2013 non vi deluderà ma attirerà la vostra attenzione e il vostro interesse, conquistandovi con la sua ampia gamma di colori. Che ne pensate?

Per scoprire le altre borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento