Borse mare Carpisa 2013: tutti i colori della frutta di stagione

borse mare Carpisa estate 2013 giallo

E’ ora di iniziare a procurarsi un po’ di tintarella, tempo permettendo, e Carpisa propone la sua collezione di borse mare 2013 molto colorate e trendy per non passare inosservate sul litorale. Tanti modelli di borse mare che accontentano ogni gusto e desiderio e a prezzi modici. Vediamo insieme tutte le proposte firmate Carpisa per l’estate 2013 con una foto gallery esaustiva e i prezzi di ogni modello. 

Dove aver visto in via generica tutti trend delle borse mare 2013, analizziamo oggi la proposta di Carpisa di accessori da spiaggia. Uno dei modelli più semplici è quello in paglia e tessuto declinato in abbinamento neutro / colore fluo come il verde, il fuxia, il giallo oppure il più classico bianco che costa 19,90 euro. Sempre minimale la seconda opzione di borsa mare Carpisa che è in paglia intrecciata ed è resa più femminile dall’applicazione di un fiore sul lato lungo ed è molto capiente (25,90 euro). Più piccole, ma altrettanto glam le borse in paglia nera con fiore in versione satchel (22,90 euro) o mini pochette con tracolla (15,90) da abbinare al
cappello coordinato. Il modello in paglia e tessuto satinato lucido color bronzo, oro o canna di fucile è molto elegante e raffinato (29,90 euro).  Sembrano borse per la spesa al mercato, ma invece sono borse mare declinate nei colori vivaci della frutta che riportano sulle fascie annodate ai manici: limoni, mele, pesche e albicocche (19,90 euro).
Per chi predilige le borse in tessuto, molto più versatili, Carpisa mostra una linea multicolor con fantasie foulard su fondo bianco o beige e manici rotondi (da 19,90 euro) oppure ci sono quelle bianche con frutta e scritte divertenti che costano 25,90 euro.

borse mare Carpisa estate 2013 frutta

I modelli più trendy della collezione borse mare Carpisa sono certamente due: quello fuxia in paglia a righe neutro e fuxia / verde o azzurro e pvc trasparente (22,90 euro) e un altro molto spazioso in paglia completato da tessuto con ruches e pois bianchi su fondo nero oppure rosso dall’aria vintage Anni Cinquanta (29,90 euro).
Un sacco di opzioni dunque da abbinare magari ai costumi Golden Point 2013.

Da non perdere le collezioni estive di costumi per lei e per lui qui.

Lascia un commento