Borse Nannini primavera estate 2013: pelle, tessuto e pvc per le borse estive.

borse nannini primavera estate 2013 bauletto semicerchio

La collezione di borse Nannini primavera estate 2013 punta soprattutto sui toni pastello e sulle forme tradizionali che contraddistinguono il marchio del made in Italy. Una linea completa di handbag, bauletti, shoppers, pochette e molto altro  che potete scoprire qui nel dettaglio. 

Le nuances sono quelle naturali della terra, il sabbia, il beige, l’avorio e le sfumature pastello del verde, del rosso, del rosa. Le stesse tonalità naturali sono state scelte anche da Nero Giardini per le borse della nuova collezione estate 2013. I materiali sono la pelle, il tessuto e il pvc in alcuni modelli anche abbinati tra loro. Non c’è limite invece ai formati di borse Nannini disponibili.
I bauletti NN sono vari, spiccano rispetto ai classici, quelli a forma di semicerchio che nella gallery vedete in bianco con doppio manico e charms pendente con il logo inciso. Le borse a spalla sono soprattutto in pelle morbida, talvolta in stampa pitone, e decorate con dettagli in metallo e charms pendenti. Molto trendy le borse con la lettera “N” che arriccia la pelle sulla fronte. Le tracolle sono in tessuto con stampa a scritte, oppure in pelle stampata, pratiche e comode da indossare.

borse nannini primavera estate 2013 pochette petrolio

Non mancano le tote e le shopping bag molto spaziose e capienti che permettono di trasportare un sacco di oggetti, come le donne sono solite fare.
Tra le pochette risaltano i modelli in verde acqua con tracollina rimovibile dorata e logo sul bottone di chiusura, realizzate in pelle di capra con effetto perlato. Se preferite invece i modelli di pochette morbide c’è Passiflora in vitello lucido stampato e liscio declinati in un intenso verde petrolio, rosso lampone o bianco.

Nella scarpiera quest’estate non può mancare un paio di sandali con la zeppa, scarpe dalla lunga storia e grande comodità.

Tutti gli aggiornamenti sui trend borse primavera estate li trovate qui.

Lascia un commento