Borse Piquadro uomo prezzi: una collezione completa di borse per il business e il tempo libero

borse uomo piquadro 2013 borsello rosso

La moda uomo continua a sfornare proposte a colmare la grande richiesta creatasi in questi anni di borse al maschile. Vi prestiamo oggi la collezione di borse Piquadro uomo e relativi prezzi: una linea completa di messenger, borselli, porta tablet, tracolle, marsupi e molto altro.

La celebre maison italiana specializzata in borse e accessori business e per l’ufficio coniuga con maestria le necessità pratiche del mondo lavorativo con la qualità e lo stile di materiali pregiati che non passano certo inosservati. Piquadro investe in ricerca per poter fornire ai propri clienti una vasta gamma di prodotti funzionali ed eleganti da portare sempre con sé.

La collezione borse Piquadro uomo è molto ricca, al suo interno troviamo infatti molte proposte utili e raffinate: marsupi dal mood casual, custodie per i nostri gingilli tecnologici che abbiamo sempre a portata di mano, borse a tracolla molto pratiche, messenger compatte, doctor bag, e comodi borselli.

I colori che predominano all’interno della linea uomo di Piquadro sono i toni del blu, del nero e del marrone, tonalità classiche e maschili che non passano mai di moda. Per chi ama i colori accesi le proposte sono declinate anche in rosso, arancione o in giallo. I materiali impiegati per la realizzazione di queste borse sono principalmente la pelle e il tessuto, spesso utilizzati anche in accostamento. Avete già visto la collezione H&M uomo catalogo?

I borselli sono pratici e compatti e gli uomini sembrano adorarli, utilissimi per contenere portafogli e cellulari e anche i tablet più compatti, con stile. Piquadro li ha pensati in dimensioni e materiali differenti per accontentare sia gli uomini più sportivi che prediligono il tessuto che quelli più eleganti che desiderano la pelle.

borse uomo piquadro 2013 messenger blu

In alternativa troviamo dalle dimensioni sempre contenute le borse monospalla, con tante comode tasche con la chiusura a zip e uno sbocco per le cuffiette di mp3 o cellulare.
Ai business man sempre circondati dalle scartoffie faranno impazzire le borse portadocumenti in pelle con scomparti suddivisi e uno spazio per l’iPad. Più capienti sono le versioni a tracolla verticale con patta link.

Nella collezione le borse a mano per uomo comprendono pochette da polso con comodo laccetto, doctor bag molto professionali e cartelline con doppio manico o sottobraccio in colori molto trendy.
Che ne dite di un paio di scarpe Hogan Rebel uomo p/e 2013?

PREZZI
La qualità come sappiamo si paga, ma i prezzi delle borse uomo Piquadro non sono inaccessibili se valutiamo anche il perdurare nel tempo di questi pregiati prodotti. Nella foto gallery alla fine dell’articolo troverete i prezzi assegnati ad ogni modello di borsa. E se volessimo regalare una borsa bici? Leggiamo assieme il nostro articolo sulle borse bici Ortlieb.

Per rimanere sempre aggiornati sulla moda uomo leggi qui.

Lascia un commento