Borse Tosca Blu primavera estate 2013: pelle intagliata, tessuti loggati e strass.

borse tosca blu primavera estate 2013 linea zucchero filato

Le borse Tosca Blu sono arrivate da un po’ in tutti i negozi con i loro colori pastello e la grande varietà di dimensioni e fattura. Tante proposte di borse estive in altrettante tonalità di colore tutte da scoprire e da provare: handbag, shoppers, tracolle e pochette.

La collezione primavera estate 2013 di borse Tosca Blu offre una gamma completa di proposte per ogni occasione e per ogni stile: modelli giovani con teschi o cuoricini, abbinamenti bicromatici eleganti e raffinati, clutch colorate con le borchie, borse mare con necessaire in pendant e molto altro. La linea estiva è caratterizzata da colori neutri, toni pastello e stampe loggate, animalier o floreali, pelle traforata, charms pendenti, tessuti metallizzati, strass applicati e simpatici fiocchetti. Da non perdere anche la linea di borse Primadonna Collection p/e 2013.

Le borse a mano sono proposte in versione color block nelle nuances pastello con piccole borchie, altre in versione bicolor tinte neutre vs tinte accese, forme a secchiello contro quelle quadrate, handbag ridotte e maxi. Le shopper sono capienti e versatili e il modello più sbarazzino è quello che porta la scritta “I love shopping” che farà impazzire tutte le donne. La linea mare ci accompagna anche in spiaggia con modelli in ecovernice e glitter completa di necessaire per i trucchi e le creme solari. Scopri tutti i segreti dei sandali con la zeppa per l’estate.

borse tosca blu primavera estate 2013 linea jalousie

Le tracolle e i bauletti con intagli a forma di cuore o di cerchio sono declinate nei colori moda dell’estate: il rosso, il giallo, le tinte neutre e molte altre, romantiche e molto bon-ton.
Le pochette per la sera sono preziose e scintillanti in tessuti metallizzati come quelle della linea Ambra o dai profili metallici dorati nelle versioni ridige, ma anche morbide con piccoli strass che seguono le linee dei profili e ancora quelle con dettaglio gioiello che arriccia il tessuto.

Non perdere tutte le notizie sulla moda primavera estate qui.

Lascia un commento